Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Sono mesi che continuo a dire che l'atalanta sarà la più pericolosa insieme alla juve.
Per me il primo snodo scudetto sarà lunedì e non stasera.
Per cui (sono opinioni ovviamente e a priori) io preserverei la miglior formazione per l'Atalanta e non rischierei di giocarmi quella partita senza Barella.
Io continuo a credere che siano quelle come stasera le partite che diranno molto.
Gli stimoli, la cazzimma,la concentrazione nelle partite clou tutti gli allenatori del mondo affermano che in quel tipo di match sono automatici nella testa dei giocatori.
Ma da che mondo e mondo gli scudetti si perdono per i risultati mancati con le squadre di medio bassa classifica.
Ovvio che lo scontro diretto non va' perso ma noi dopo il 2-0 con i ladroni pareggiando a Udine abbiamo azzerato il bonus quasi totalmente per dirne una.
Dopo i Biretrocessi la seconda sconfitta e' arrivata con la Sampdoria...cioe' la Sampdoria....
 

Just

Turnover
L'unico vero presidente del Parma! Vinceremo anche per te stasera Giampy per vendicare come sei stato trattato ingiustamente da quei ciccioni con la erre moscia mangia prosciutto!...
Non meritavano un magnate filantropo come te! :tiprego

manenti-parma.jpg
 
I gobbi sono a -7 ma con il rischio di trovarsi due punti regalati da Lotito.

La gara va fatta su di loro e su nessun altro.

Mi vengono gia' i brividi al Juve-Inter penultima di campionato.

La cosa piu' **** sarebbe arrivare a +6 e vincere lo scudo a casa loro, ma mi accontento anche di vincerlo la giornata prima e andare la' facendo giocare la primavera per poi fare le carovane per tutta Barriera.

Personalmente vedo più una penalizzazione per la Lazio, ma può succedere di tutto.
Ad ogni modo, la corsa è sempre stata sulla Juve.

Quasi tutti stanno facendo passare per normale una cosa che sarebbe straordinaria, ovvero vincere dopo 11 anni. E rosicano.
 
I calcoli li dobbiamo fare su noi stessi, secondo me:
10 vittorie in 14 partite basterebbero alla grande
Possibilità di vincere:
Parma
Torino
Sassuolo
Bologna
Cagliari
Spezia
Verona
Crotone
Sampdoria
Udinese

Possibili gare bonus:
Atalanta
Napoli
Roma
Juve
 
Alto