Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Ma assolutamente, che poi pur giocando maluccio abbiamo avuto almeno 4\5 occasioni da gol clamorose e loro a parte il gol e il colpo di testa di kucka non hanno fatto nulla..poi ovvio se le partite non le chiudi soffri fino alla fine, però in un campionato partite come queste valgono tantissimo, sono quei punti sporchi, brutti, che poi a fine anno si fanno sentire..

La juve in questi 9 anni di partite come quella di oggi ne ha vinte centinaia, non è che vincevano sempre in scioltezza :dente

esattamente sono più contento della volta scorsa, sentivo odore di beffa con Inglese e Pellè che sgomitano sulle palle alte. Vittoria che vale oro. Penso che con l'Atalanta non faremo tutti questi errori. I diffidati tra l'altro si sono trattenuti molto.
 

Stefano6

Titolare
dopo il due a zero la partita è diventata come quella scorsa, serviva gestire bene palla in uscita. In quello Eriksen è utile.
Mentre con avversario chiuso altro che qualità per sbloccare, non ha visto boccia nella mediocrità generale.
Si , ma l'esatto ragionamento vale anche per Sanchez , più tecnico di Lautaro nel gestire il pallone.
 
Questa partita , letta a mente fredda andava giocata così , al risparmio cercando di ottenere il massimo con il minimo sforzo. 3 partite in una settimana sono complicate per noi, perché si vede facilmente che il livello con i panchinari scende vertiginosamente . Il turn over non possiamo permettercelo , giusto 2o 3 sono quasi a livello dei titolari.
per dire , l’Atalanta ha una panchina di un livello superiore al nostro. Certo se a 1 minuto e 40 secondi del primo tempo si concretizzava la discesa di Hakimi finivamo in goleada anche stasera ..
analisi impeccabile. Inutile secondo me andare a fare i "ganassa" in queste partite e contro questi avversari, son partite dove bastano prestazioni di medio basso livello per vincere vista la differenza tecnica e difatti così è stato. Ingenuo pensare che siccome abbiamo giocato così col Parma faremo uguale con l'Atalanta
 
Alto