Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Brutta vittoria, diciamo di quelle che per altre squadre vengono definite "da scudetto".

Purtroppo una volta sbrigata la pratica con la clamorosa doppietta di Sanchez (clamorosa perché ha fatto due gol uno che non ha più forza nelle gambe per calciare), abbiamo continuato ad essere molli e passivi fino al gol di Hernani, che ci ha dato lo schiaffo giusto per alzare l'attenzione e serrare i ranghi.

Sbgalito togliere Eriksen che con un po' più di spazio aveva cominciato a sventagliare in campo a aperto meravigliosamente, purtroppo Brozovic è considerato insostituibile e ce lo dobbiamo sucare anche quando gioca con l'atteggiamento di chi ci sta facendo un favore come stasera.
 
Purtroppo Vidal è un ex giocatore,buono per gli Emirati,il Qatar....
l'età è quella che è, gli allenamenti di Conte non parliamone proprio...fa un ruolo muscolare e non è zico coi piedi, è una signora riserva prioritariamente per barella, secondo me. Contando anche che sensi è una incognita totale, può entrare anche come jolly sia di brozo che di eriksen. Il gaglia sinceramente, è l'unico che proprio non ce la faccio a vederlo in campo.Colpa mia, per carità
 
Ho messo in carica il cellulare nel secondo tempo.
Quindi non ho potuto leggere.

Se ti riferisci ai cotifosi Interisti, che devo dire?
Ognuno vive il tifo a modo suo.

Certo rimane raggelante il fatto che uno di debba leggere ***** dai compagni di tifo, così come è paradossale molto più post e molto più utenti che volevano morte distruzione rispetto a quelli che vedevano le cose positive, anzi le cose realistiche, in un'annata che eri comunque secondo, e dove la prima va avanti a rigori.
Dove l'Inter faceva tre/quattro volte/cinque volte i tiri degli avversari e non vinceva per maragiocate avversarie.
Dove chiunque e qualsiasi cosa fosse meglio di ciò che riguardava l'Inter.

E invece, spiaze, ma l'Inter ha una ottima dirigenza, allenatori e rosa di giocatori.
E senza i burattini il campionato sarebbe finito da in pezzo.

Comunque non si è ancora vinto un *****.

Il primo tempo di questa sera qualcosa si è sbagliato.
Ma la partita poteva finire 5-2 per l'Inter nei 90.

Avanti così.
Con l'Atalanta sarà dura.
Loro oltre al goal hanno avuto solo 1 palla goal,contro le 5-6 nostre
la nostra vittoria e` sicuramente meritata.
 
Alto