Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Ma ste pagelle le scrive @alidipollo ?? Vidal 6.5 e eriksen 6... VA BINI
ERIKSEN 5,5 - Passo indietro rispetto alle ultime uscite. Vada per l'occasione sprecata a porta spalancata (equilibrio instabile), ma il vero problema è l'atteggiamento troppo molle sia in possesso di palla sia senza. Tra compitino e imprecisioni non da lui, qualche uscita in pressing fuori tempo e troppa libertà concessa a Hernani e Osorio. Meglio nella ripresa, quando inizia a lanciare Sanchez con la solita qualità. DAL 67' VIDAL 6,5 - Ingresso di personalità. Bravo a gestire i tempi, non forza mai la giocata e tatticamente sa dove stare. Prezioso quando c'è da allungare la gamba nel finale.

(Internews)
 
Era più riferito al Milan in generale.

Non riesco ad odiare troppo Ibra.
Un po' come Gattuso...pur in modo recalcitrante e colpevole .. mi sta vagamente simpa.
ce l'ho infilato dopo che stasera hanno fatto l'ennesimo circo co l'autostop, visto poi il soldi in tasca non ne ho...Anche a me gattuso seppur era una colonna loro, mi sembra umanamente uno per bene, anche per quello che si dice abbia fatto sia da allenatore del milan che a napoli, riguardo agli stipendi di alcune persone, se non ho capito male io ha rinunciato a dei soldi lui per farli avere a queste persone al milan,e a napoli in tempo di covid ha dato una mano a delle persone in difficoltà
 

Chino92

Campione
L'atalanta ci farà soffrire.
E, se giocheremo come abbiamo fatto stasera con il parma, ci asfalta.
Dovremo essere concentratissimi e determinati e non regalare un tempo come spesso facciamo.
Il ritmo dell Atalanta ci farà sicuramente soffrire, soprattutto perché vedo un centrocampo molto stanco.
Però di contro avremo molti più spazi rispetto a oggi,per me sarà fondamentale passare in vantaggio per primi.
 
Alto