Parma - INTER 1-2 [Serie A]

beh loro hanno noi all'ultima e cmq vada se fossimo entrambi in corsa per qualcosa diventa una partita molto complicata
La bergamasca è un osso duro da incontrare per tutti in italia e molti in europa. Gran calcio corsa a livelli assurdi (ma che diamine di preparatori atletici hanno?) e sinceramente un muriel che mi prenderei molto volentieri. Poi gioca a specchio con il 352 di conte, quindi sarà una bella lotta. Non la vedo spesso ma per quello che l'ho vista gioca un gran calcio, forse non come lo scorso anno ma comunque di alto ritmo.
 
Nel primo il peggiore ma senza dubbi .
Ai ritmi alti era tornato lo spettro dell' " unico che non tiene proprio il ritmo ".

Poi , forse aiutato dai ritmi più lenti , è migliorato molto nel secondo , tanto che sarebbe probabilmente dovuto restare in campo.
E meno male che per scardinare le difese chiuse ci voleva la qualità. Mi è dispiaciuto dopo le ultime prestazioni vederlo nascondersi dietro passaggetti a Bastoni o DeVrji.
Sarà Conte che gli urla di fare cose semplici. Un peccato, perchè Christian vede spazi che non esistono.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
L'atalanta ci farà soffrire.
E, se giocheremo come abbiamo fatto stasera con il parma, ci asfalta.
Dovremo essere concentratissimi e determinati e non regalare un tempo come spesso facciamo.
partita complicata, ma l Atalanta gioca e lascia giocare. Io credo che sarà una partita in cui potremmo in modo deliberato lasciare loro l iniziativa. Non penso che si abbia la forza di prenderli alti, proprio perchè soprattutto Barella e Brozo giocano sempre.
 
partita complicata, ma l Atalanta gioca e lascia giocare. Io credo che sarà una partita in cui potremmo in modo deliberato lasciare loro l iniziativa. Non penso che si abbia la forza di prenderli alti, proprio perchè soprattutto Barella e Brozo giocano sempre.
gol ne prendono e qualche spazio lo lasciano, ma se li lasci tamburellare ai loro ritmi rischi di fare fatica a prendere il pallone e fai il torello, aspettarli o farli venire a pressare per avere spazi tra le linee e ripartire ci sta. Rintanarsi troppo e lasciarli fare occhio perchè non sono il parma se in giornata sono una bestiaccia da affrontare e alle coronarie ci tengo :ghigno :paura
 

Stefano6

Titolare
In verità a noi non cambia nulla se segnate o meno per primi.
L'approccio è di fare cmq la partita.

Io l'approccerei esattamente così, forse al contrario del tuo pensiero, non mi preoccuperei se fossimo noi a segnare per primi e pure se ne dovessimo fare 2.
Noi non sappiamo gestire la partita in attesa e quindi continueremmo sotto di due o sopra di due a cercare di fare la partita lasciando le nostre praterie dietro.
L'errore lo fai se vai in crisi e allori rischi il disastro, se al contrario vai avanti tranquillo puoi fare risultato. ovviamente questa considerazione, al netto che noi stiamo al 1005, altrimenti crolla tutto...lo fai se hai una squadra forte e che tiene il campo.
Il problema con voi è che per mister simpatia gasp la partita contro di noi è tanto importante quanto quella col Madrid.
Se non di più.
 
Alto