Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Robywka72

Vice capitano
partita complicata, ma l Atalanta gioca e lascia giocare. Io credo che sarà una partita in cui potremmo in modo deliberato lasciare loro l iniziativa. Non penso che si abbia la forza di prenderli alti, proprio perchè soprattutto Barella e Brozo giocano sempre.
infatti credo sia la partita perfetta per voi, per quanto difficile.
Conte che posso dire tutto, ma non è uno stupido, sa che giocare contro di noi alto e accettando la partita alla nostra maniera sarebbe un suicidio, al contrario se ci aspetti con calma senza scomporti, anche se andassimo in gol...avrai diverse occasioni importanti e se Lukaku parte diciamo che non è proprio facilissimo fermarlo.

Anche Gasp non è uno stupido e sa che non può fare la partita al 1005 come la facciamo normalmente, perchè dovremmo fare 4 gol per vincerla...credo che anche noi pur non snaturando il nostro gioco, saremo un po' più accorti nella fase di attacco
 

Robywka72

Vice capitano
Il problema con voi è che per mister simpatia gasp la partita contro di noi è tanto importante quanto quella col Madrid.
Se non di più.
beh che stiate sul ***** è risaputo...
ma del gasp puoi dire tutto, ma non che con voi e con le rivali non abbia il medesimo atteggiamento e cattiveria di vincerla.
il 3-0 al milan e se hai visto la partita ne è un esempio. coi gobbi è finita in pareggio, ma hanno cagato sangue.

questo oltre che dal Gasp deriva dalla nostra provenienza che quando affrontiamo una "big" abbiamo sempre un piglio maggiore.
 

ireland

Vice capitano
E meno male che per scardinare le difese chiuse ci voleva la qualità. Mi è dispiaciuto dopo le ultime prestazioni vederlo nascondersi dietro passaggetti a Bastoni o DeVrji.
Sarà Conte che gli urla di fare cose semplici. Un peccato, perchè Christian vede spazi che non esistono.
Dopo 1 mese e mezzo torni a volare con le tue perle, ci hai fatto caso che senza i funzionali la squadra è volata prima e che i capiscers almeno su questo avevano ragione.
Il miglior centrocampo è quello attuale e anche qui i tuoi amici guru avevano ragione ?.
Se vogliamo riportare lo scudo a Milano la squadra deve essere sempre quella dell ultimo mese no vidal no gagliardini mi dispiace.
 

Stefano6

Titolare
Non che gli altri mi abbiano rubato gli occhi nel primo tempo... Ma soprattutto Vidal che avrebbe fatto??
Vidal sinceramente mi è sembrato concentrato , " teso " , dentro la partita.
Eriksen bene nel secondo, ma nel primo a ritmi alti e pressing ...non è questione di errori o singole giocate è che era proprio il peggiore , perché pareva proprio l'unico incapace di tenere e lottare sui ritmi alti , che è un fattore negativo più fondamentale dell'errore o dell' l'episodio.
 

Robywka72

Vice capitano
Il problema con voi è che per mister simpatia gasp la partita contro di noi è tanto importante quanto quella col Madrid.
Se non di più.
dimenticavo anche da tifoso, onestamente...del 5-1 al crotone interessa poco, andava benissimo un 2-0 che era la stessa cosa...ma proprio per la nostra provenienza...il 5-0 al milan è per noi un evento, ne avrei voluti vedere 7 di gol e questo vale anche con voi...direi che è normale
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
gol ne prendono e qualche spazio lo lasciano, ma se li lasci tamburellare ai loro ritmi rischi di fare fatica a prendere il pallone e fai il torello, aspettarli o farli venire a pressare per avere spazi tra le linee e ripartire ci sta. Rintanarsi troppo e lasciarli fare occhio perchè non sono il parma se in giornata sono una bestiaccia da affrontare e alle coronarie ci tengo :ghigno :paura
no certo..non dico in modo sistematico..ma in questo momento non credo che abbiamo la birra per prenderli alti...
Sarà una partita molto tesa...io le coronarie lo ho messe alla prova pure stasera figuariamoci lunedi... :dente
 

Robywka72

Vice capitano
Dai ragazzi, chiudiamo questa partita e apriamo quella seria.
quella che per me a prescindere l'importanza, potrebbe essere la partita più bella del campionato, viste le due forze in campo (poi magari verrà fuori una partita di ***** e verrò smentito)
 
Alto