Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Dai ragazzi, chiudiamo questa partita e apriamo quella seria.
quella che per me a prescindere l'importanza, potrebbe essere la partita più bella del campionato, viste le due forze in campo (poi magari verrà fuori una partita di ***** e verrò smentito)
Questa per noi è stata seria e da domani penseremo alla tua squadra che attualmente gioca il miglior calcio..
 

Stefano6

Titolare
Dopo 1 mese e mezzo torni a volare con le tue perle, ci hai fatto caso che senza i funzionali la squadra è volata prima e che i capiscers almeno su questo avevano ragione.
Il miglior centrocampo è quello attuale e anche qui i tuoi amici guru avevano ragione ?.
Se vogliamo riportare lo scudo a Milano la squadra deve essere sempre quella dell ultimo mese no vidal no gagliardini mi dispiace.
C'è bisogno di tutti , certo anche Eriksen.

Ma ...chi sono sti funzionali?
Gagliardini , Gagliardini e poi c'è anche Gagliardini.

Vidal ??
Un "mulo senza qualità e curriculum"?
Mo veh?

No , perché prima poi lo era anche Barella secondo certuni ( oramai è rimasto solo Cassano su quel terreno minato ).
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
infatti credo sia la partita perfetta per voi, per quanto difficile.
Conte che posso dire tutto, ma non è uno stupido, sa che giocare contro di noi alto e accettando la partita alla nostra maniera sarebbe un suicidio, al contrario se ci aspetti con calma senza scomporti, anche se andassimo in gol...avrai diverse occasioni importanti e se Lukaku parte diciamo che non è proprio facilissimo fermarlo.

Anche Gasp non è uno stupido e sa che non può fare la partita al 1005 come la facciamo normalmente, perchè dovremmo fare 4 gol per vincerla...credo che anche noi pur non snaturando il nostro gioco, saremo un po' più accorti nella fase di attacco
Sono strategie...entrambi gli allenatori eviteranno di far giocare l avversario nella maniera che preferisce.
Noi abbiamo smesso di aggredire alto da un pezzo...anche perchè dietro non abbiamo dei fulmini. Quindi si adotta una via di mezzo che non è rintanarsi in area ma nemmeno pressare al limite avversario.
Poi se siete in serata saranno dolori...sono stati importanti proprio i punti di stasera proprio per mettersi al riparo casomai..ma spero proprio di no da eventuali passi falsi.
 
Vidal sinceramente mi è sembrato concentrato , " teso " , dentro la partita.
Eriksen bene nel secondo, ma nel primo a ritmi alti e pressing ...non è questione di errori o singole giocate è che era proprio il peggiore , perché pareva proprio l'unico incapace di tenere e lottare sui ritmi alti , che è un fattore negativo più fondamentale dell'errore o dell' l'episodio.
Vidal risulta per la lega serie A, quindi statistiche ufficiali, 89 palle recuperate eriksen 66. Considerando anche i minuti che ha in più vidal (1150) rispetto a eriksen (731) la diversa attitudine dei due giocatori e che i km percorsi (8.312) sono a favore del danese (9.205) non mi sembra, dati alla mano che sia uno che non regga i ritmi o non corra specie rispetto ad uno che dovrebbe farlo per mestiere e attitudini. Questi sono presi dalla lega serie A, sono dati ufficiali

http://www.legaseriea.it/it/serie-a/squadre/inter/statistiche-giocatori
 
Ultima modifica:

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Dopo 1 mese e mezzo torni a volare con le tue perle, ci hai fatto caso che senza i funzionali la squadra è volata prima e che i capiscers almeno su questo avevano ragione.
Il miglior centrocampo è quello attuale e anche qui i tuoi amici guru avevano ragione ?.
Se vogliamo riportare lo scudo a Milano la squadra deve essere sempre quella dell ultimo mese no vidal no gagliardini mi dispiace.
Vogliamo parlare anche di forever Young?
Fortunatamente Conte è stato folgorato nel 2021 come San Paolo sulla Via di Damasco.
 
Alto