Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Sono aggrappati come koala a questa parola che secondo loro ha un'accezione negativa. Mentre è tanto cara a molti allenatori per i quali sbavano.
Dal canto loro… purtroppo… prima e dopo quella punizione, poco o nulla.
Però nel 3d della setta ogni gol è innescato da lui. Certo se vai indietro nell'azione anche Handanovic ha fatto un bel pò di assist

Era una battuta...alla fine tutte valgono 3 punti. Diciamo che con L nostra ci sono due fattori ulteriori:
Per voi l’opportunità per dare una mazzata psicologica devastante
Per noi di entrare a tutti gli effetti nell prime 4 di dirittto

Era una battuta...alla fine tutte valgono 3 punti. Diciamo che con L nostra ci sono due fattori ulteriori:
Per voi l’opportunità per dare una mazzata psicologica devastante
Per noi di entrare a tutti gli effetti nell prime 4 di dirittto
Per me ci entrate cmq.. Napoli e Roma non sono affidabili e poi Milan e juve hanno partite difficili
 
Poi c'è Sanchez che per loro è un vecchio bollito ....CHE NON SEGNA MAI!
Fossi in un adoratore dell'Unico Dio Eriksen non entrerei mai su quel terreno.

Comunque Eriksen sta rispondendo bene e generalmente molto meglio da un po'.
Ma quel primo tempo da Calimero , madre mía che paura.
Per fortuna si è ripreso nel secondo.
Più che altro per la paura di dover rileggere il carosello di scusanti e il solito gettito di fango contro tutti gli altri e contro tutto l'altro che non sia lui , per non ammettere semplicemente che il loro Unico Dio aveva fatto un po' cagare.
Mi Sta mancando sensi..
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ovviamente io spero di si invece.
Concordo che questi punti di stasera vi diano quell tranquillità di fare la vostra partita anche se dovessimo segnare prima di voi.
Credo che saranno dolori per quella squadra che non arriverà alla partita al 150%. Da parte nostra zero errori ammessi, da parte vostra non dovrete aprirvi troppo
Speravo giocaste con il Real mercoledì... :ghigno ...ma a parte le battute e parte l antipatia con Gasp...davvero non conosco direttamente tifosi atalantini e sei l unico con cui mi interfaccio...e ti posso dire che quando vi vedo giocare mi diverto davvero. E siete la squadra in assoluto che temo di più in campionato in uno scontro diretto.
 
Ma perché al primo 6 dopo un mese lo perculi così io davvero non ti capisco ma....
Io sul tuo vate ho cambiato idea dopo che l esorcista agnelli gli ha tirato fuori lo spirito maligno che lo possedeva, tu ancora insisti , ma dimmi chi vuoi vedere a posto di Eriksen ?
Perchè tra 6 6+ e 6.5 c'è tutta questa differenza. Quelli son voti da funzionale.
? tu non hai cambiato idea, solo non puoi farne a meno e ti sei trovato la scusa del dito medio. Ma vabbè acqua passata.
Io voglio l'eletto, assolutamente e solo lui, ci vuole tutta la qualità possibile per battere l'Atalanta.
Parimenti ringrazio i funzionali che ci hanno portato fino a dove siamo. Con 62 gol fatti (e relativi assist).
A meno che non era lui che dalla panchina con le mani tirava la palla alla Lula che faceva gol.
(Si scherza eh?)
 
D
L'atalanta ci farà soffrire.
E, se giocheremo come abbiamo fatto stasera con il parma, ci asfalta.
Dovremo essere concentratissimi e determinati e non regalare un tempo come spesso facciamo.
dobbiamo giocare concentrati come contro la Lazio; quella partita, a me personalmente, mi ha fatto capire quanto la nostra squadra sia diventata compatta; nessuna imbucata concessa alla Lazio; quella partita può essere presa come esempio.
 

Robywka72

Vice capitano
Speravo giocaste con il Real mercoledì... :ghigno ...ma a parte le battute e parte l antipatia con Gasp...davvero non conosco direttamente tifosi atalantini e sei l unico con cui mi interfaccio...e ti posso dire che quando vi vedo giocare mi diverto davvero. E siete la squadra in assoluto che temo di più in campionato in uno scontro diretto.
Tifo e seguire il calcio sono diverse.
Soprattutto per noi bergamaschi, dove a livello tifo l’Atalanta è qualcosa di difficilmente spiegabile (forse per capirlo bisognerebbe venire allo stadio a viverla).
Sai nello scontro diretto, siamo capaci di tutto mentre nel lungo abbiamo un andamento isterico...
No invece saremo belli riposati per lunedì e poi avremo una week per riprenderci sia mentalmente che fisicamente ?
 
anche nelle rotazioni in caso di necessità..ma credo che Conte quando trova la quadra non cambi più.
anche perchè sensi nelle rotazioni ( di qualsiasi tipo lol) meglio che ci stia lontano, anche volendo è totalmente inaffidabile dal punto di vista sanitario, diciamo così. Non si sa che ha quando torna se può giocare quanto e questo andazzo va avanti da quanto?1 anno e oltre. Anche basta. Eriksen non sarà kroos dei tempi d'oro, ma quantomeno lui come brozo sono abili e arruolabili, dell'altro non si sa. E credo che conte ci abbia perso le speranze e forse la pazienza.Peccato perchè il ragazzo ha delle qualità, ma così è inutile alla causa
 
Alto