Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Era una battuta...alla fine tutte valgono 3 punti. Diciamo che con L nostra ci sono due fattori ulteriori:
Per voi l’opportunità per dare una mazzata psicologica devastante
Per noi di entrare a tutti gli effetti nell prime 4 di dirittto
Dipende molto da quei cecchini che avete in rosa. Quando ho visto il liscio di Brozo mi son detto - li se c'era miranchuk sfondava la rete.
Il famoso killer instinct che sogna Conte voi ce l'avete.
 

Robywka72

Vice capitano
Dipende molto da quei cecchini che avete in rosa. Quando ho visto il liscio di Brozo mi son detto - li se c'era miranchuk sfondava la rete.
Il famoso killer instinct che sogna Conte voi ce l'avete.
Beh guarda che anche noi di gol ne cappelliamo parecchi...poi te lo vedi il liscio di Romero e Remo con Lukaku?
 
lukaku era stremato, spero recuperi. Barella non mi preoccupa il fiato ma il fatto che anche stavolta ha preso una botta.
Cmq per me Sanchez si è infortunato, si toccava la gamba e non aveva una espressione serena quando è uscito. Mi aspetto che domani esca qualche notizia che ha qualche problema
Si ho notato anch'io..spero fosse solo stanchezza, conte nell intervista era contento di avere finalmente 3 punte a disposizione..
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
anche perchè sensi nelle rotazioni ( di qualsiasi tipo lol) meglio che ci stia lontano, anche volendo è totalmente inaffidabile dal punto di vista sanitario, diciamo così. Non si sa che ha quando torna se può giocare quanto e questo andazzo va avanti da quanto?1 anno e oltre. Anche basta. Eriksen non sarà kroos dei tempi d'oro, ma quantomeno lui come brozo sono abili e arruolabili, dell'altro non si sa. E credo che conte ci abbia perso le speranze e forse la pazienza.Peccato perchè il ragazzo ha delle qualità, ma così è inutile alla causa
Eriksen non ha praticamente giocato un girone...quindi direi che è piuttosto fresco per poter giocare ancora una decina di partite.
Al contrario di qualche suo compagno fa il professionista...che tra infortuni e altro da settembre non è ancora in condizione.
Sensi purtroppo hanno fatto male i conti...perchè mi piace proprio. Ma ragazzo mio come diceva Mihalovic se ha 30 minuti nelle gambe vai a fare il ragioniere.
Si ridacchia come in caserma...ma dobbiamo solo ringraziare che non hanno regalato Eriksen a gennaio altrimenti saremmo in braghe di tela visto che nemmeno Vecino è affidabile.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Tifo e seguire il calcio sono diverse.
Soprattutto per noi bergamaschi, dove a livello tifo l’Atalanta è qualcosa di difficilmente spiegabile (forse per capirlo bisognerebbe venire allo stadio a viverla).
Sai nello scontro diretto, siamo capaci di tutto mentre nel lungo abbiamo un andamento isterico...
No invece saremo belli riposati per lunedì e poi avremo una week per riprenderci sia mentalmente che fisicamente ?
:ROFLMAO:
 
Eriksen non ha praticamente giocato un girone...quindi direi che è piuttosto fresco per poter giocare ancora una decina di partite.
Al contrario di qualche suo compagno fa il professionista...che tra infortuni e altro da settembre non è ancora in condizione.
Sensi purtroppo hanno fatto male i conti...perchè mi piace proprio. Ma ragazzo mio come diceva Mihalovic se ha 30 minuti nelle gambe vai a fare il ragioniere.
Si ridacchia come in caserma...ma dobbiamo solo ringraziare che non hanno regalato Eriksen a gennaio altrimenti saremmo in braghe di tela visto che nemmeno Vecino è affidabile.
Vero, ma vecino rientra da una operazione se non sbaglio quindi si sapeva che i tempi di recupero erano abbastanza lunghi. Sensi, illuminami perchè non ho capito davvero che ha senza polemica eh te lo chiedo davvero, è sparito quasi da ottobre/novembre dello scorso anno. 8-10 partite e poi il nulla assoluto. Possibile mai che qualsiasi problema abbia questo non guarisce?boh. Io ricordo una conferenza di conte dove con tono non molto amichevole disse che i medici non hanno riscontrato niente, ma lui....
 
Alto