Parma - INTER 1-2 [Serie A]

D

dobbiamo giocare concentrati come contro la Lazio; quella partita, a me personalmente, mi ha fatto capire quanto la nostra squadra sia diventata compatta; nessuna imbucata concessa alla Lazio; quella partita può essere presa come esempio.

La lazio non ha la caratura atletica dell'atalanta.
Quel che mi preoccupa è il dinamismo e la capacità di sostenere ritmi alti per tutta la partita.
Dall'inizio dell'anno è la prima partita che mi preoccupa.
 

Stefano6

Titolare
Brutta vittoria, diciamo di quelle che per altre squadre vengono definite "da scudetto".

Purtroppo una volta sbrigata la pratica con la clamorosa doppietta di Sanchez (clamorosa perché ha fatto due gol uno che non ha più forza nelle gambe per calciare), abbiamo continuato ad essere molli e passivi fino al gol di Hernani, che ci ha dato lo schiaffo giusto per alzare l'attenzione e serrare i ranghi.

Sbgalito togliere Eriksen che con un po' più di spazio aveva cominciato a sventagliare in campo a aperto meravigliosamente, purtroppo Brozovic è considerato insostituibile e ce lo dobbiamo sucare anche quando gioca con l'atteggiamento di chi ci sta facendo un favore come stasera.
Si va bè ..Sanchez fa schifo è finito , Brozo fa schifo , Conte pure, poi non sa " fare i cambi"..
Solo Eriksen, solo solo lui..
???
 

Stefano6

Titolare
Col senno di poi forse il cambio puo essere stato sbagliato ( anche se manca la controprova certa ) ma solo la partita scorsa Conte aveva tolto Brozo e lasciato Eriksen...stavolta ha deciso di alternare un po' il minutaggio e di provare così entrambi le opzioni.
Ma lo sapevo che su sto cambio di Eriksen bisognava creare , arzigogolare , lamentare e piagnucolare all'infinito ...

Certi sono più prevedibili ed immutabili di Abate che ci regala un goal nel derby.
 
Alto