Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Azioni pericolose Parma:
  • 16' Colpo di testa di Kurtic, buon riflesso di Handanovic
  • 22' Colpo di testa di Man, largo di poco
  • 71' Gol di Hernani
Azioni pericolose Inter:
  • 2' Hakimi semina il panico, respinge Sepe
  • 19' Tiro di Lukaku parato da Sepe
  • 34' Tiro di Skriniar a botta sicura ribattuto
  • 34' Tiro di Perisic a botta sicura ribattuto
  • 38' Tiro di Lukaku ribattuto da Sepe
  • 45' Hakimi semina il panico, Brozovic liscia da dentro l'area
  • 46' Lukaku di testa manda a lato
  • 54' Gol di Sanchez
  • 62' Gol di Sanchez
  • 78' Tiro di Martinez parato da Sepe
  • 86' Tiro di Lukaku parato da Sepe
  • 90'+ Martinez sbaglia lo stop per un 3 contro 1
Risultato: Dominio Parma che ci ha schiacciati nella nostra area di rigore e vittoria sofferta per l'Inter. :cod :cod

Manca l'occasione con la palla un pelo arretrata per eriksen
 

awzrty

Vice capitano
un passo indietro rispetto alle ultime, come gioco. Ma è anche ipotizzabile non rendere sempre al massimo. Bene i 3 punti. E voglio vedere il Parma nelle prossime partite: per me dopo il cambio di allenatore è più ostico come avversario.
 
un passo indietro rispetto alle ultime, come gioco. Ma è anche ipotizzabile non rendere sempre al massimo. Bene i 3 punti. E voglio vedere il Parma nelle prossime partite: per me dopo il cambio di allenatore è più ostico come avversario.

Ovviamente

Ieri i nostri mi sono sembrati un po' sulle gambe, tutti poco reattivi (tranne hakimi)
lunedì servirà ben altro passo, ma ci penseremo appunto lunedì, ora godiamoci il +6
 
Mi pigliero un giallo ma fatemelo dire....ad oggi siamo competitivi per la vittoria finale e ogni post ci sono diatribe scassapalle
ErikseenPippa/VidalBollito, ConteVate/ConteVattene, SuningIn/SuningOut, CalendarioDellaMorte/Moriremo Tutti.
Mi immagino se eravamo dopo questo filotto terribile a tipo -4 cosa si sarebbe letto qui.
Avete veramente rotto i co....ni, il primo problema della mentalita' Interista sono i tifosi stessi.
Create un tread apposito e restateci non ammorbate quelli dedicati a Partite o altro.
 
Alto