Parma - INTER 1-2 [Serie A]

bluefire91

Vice capitano
Parma Inter il giorno dopo:
-3 punti guadagnati
-Bello stare a +6 dal Milan
-Incredibile ma vero, nessuno dei diffidati è stato ammonito: Non salteranno la gara contro L'atalanta
-Sta per cominciare il weekend :birra
 
Non negare l evidenza ,sono in quarantena ed ho tempo di seguirti?, la squadra è cresciuta quando è aumentata la qualità a centrocampo ed anche ieri se non faceva cambi la vincevamo tranquilli 3 a 0.
Ripeto 5 partite con 2 scontri diretti 15 reti fatti ed uno subito , parlano i numeri e Eriksen ma sopratutto il doppio regista è stata la chiave, spero si continui così
Crescite individuali evidenti, una gestione delle fasi diversa. Skriniar su tutti. E Perisic dove lo metti? Completamente convertito al funzionalismo pure lui. Lautaro: "Conte mi ha cambiato la testa".

Gli innamorati fradici non ascoltano nulla si sa. Non è il doppio play sulla carta che ha fatto fare uno step alla squadra ma la conversione dei suoi interpreti alla funzionalità chiesta e voluta da sempre da Conte (che già vedeva Sensi li quando ancora tu eri lucido?).

I numeri parlano, infatti, anche i voti in pagella.
 
L'altro giorno mi pare che la gazzetta ha detto che è stata scartata quell'ipotesi, ma in effetti non avrebbe granchè senso, poi conoscendo i tempi dei processi in italia praticamente il verdetto arriverà verso fine campionato e tu a fine aprile vai a stravolgere completamente un campionato? Considerando poi che oltre ai 2 punti alla juve dovrebbero dare anche quelli al torino, per me è più probabile che danno dei punti di penalizzazione alla lazio..
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Butto lì provocazione. Sperate che la Gobba passi col Porto o venga eliminata?
Che passi.

Il rischio che vincano la CL quest'anno e' sostanzialmente nullo. Bayern/City/PSG li asfaltano senza pieta'. Ma anche un real a mezzo servizio.

Se si confermano i risultati dell'andata, sarebbero di gran lunga la squadra piu' scarsa alla pari col Borussia.
 
Alto