Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Per sperare che passi vuol dire tifare a favore e io sinceramente non ce la faccio proprio.
No, non tifare. Piuttosto mi faccio sodomizzare da Rocco. Diciamo che la mattina dopo guardi il cell e vedi che l'hanno sfangata. Come reagisci? Alla fine sono sempre loro i veri rivali IMHO.
Che passi.

Il rischio che vincano la CL quest'anno e' sostanzialmente nullo. Bayern/City/PSG li asfaltano senza pieta'. Ma anche un real a mezzo servizio.

Se si confermano i risultati dell'andata, sarebbero di gran lunga la squadra piu' scarsa alla pari col Borussia.
E' quello che penso anche io. Con City o Bayern non vedo proprio una speranza per loro.
 

Gasbatime_

Prima squadra
no! quelli del parma sono sempre gli stessi che da quando e arrivato d'aversa il 07/ gennaio, non hanno ancora vinto una partita.
la colpa e nostra che abbiamo approcciato male la gara nel prmo tempo e poi una volta passati meritatamente in vantaggio, abbiamo abbassato il baricentro.
per carità non si può sempre essere al top, ma non è che gli altri sono dei fenomeni tutte le volte che ci giochiamo contro, siamo noi che lo abbiamo permesso.

non hanno vinto mezza partita ma sono in crescita, pur con assenze (Bruno Alves, Gervinho, Cornelius)

l'errore c'è stato dopo il 2-0 nostro, quando abbiamo staccato il cervello, non nel primo tempo
 
Il Parma si è impegnato alla morte, evidentemente i nostri non se lo aspettavano.

Volevo un segnale di forza ed è arrivato un po' così così, ma i tre punti di sono stati presi comunque.

E biretrocessi e goBBi piangono come non mai.

Mi accontento.
Giocano per salvarsi, cosa dovevano aspettarsi?

Che si scansassero per farci segnare? :facepalm
 
non hanno vinto mezza partita ma sono in crescita, pur con assenze (Bruno Alves, Gervinho, Cornelius)

l'errore c'è stato dopo il 2-0 nostro, quando abbiamo staccato il cervello, non nel primo tempo
In realtà il cervello è stato abbastanza staccato in entrambe le circostanze.
Lo abbiamo acceso per mezz'ora tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo.
E in quella mezz'ora abbiamo avuto almeno 6-7 occasioni vere.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
No, non tifare. Piuttosto mi faccio sodomizzare da Rocco. Diciamo che la mattina dopo guardi il cell e vedi che l'hanno sfangata. Come reagisci? Alla fine sono sempre loro i veri rivali IMHO.

E' quello che penso anche io. Con City o Bayern non vedo proprio una speranza per loro.
Sono messi peggio delle due finali con Real/Barca dove furono presi a pallate senza pieta' proprio.

Il limite della gobba e' stato quello di cercare un calcio troppo pragmatico che basta a sfangare partite contro squadre dello stesso livello, ma che si e' rivelato fallimentare quando ti sei trovato davanti squadre tecnicamente superiori. Che poi e' lo stesso problema che abbiamo noi, al momento.

Quest'anno giocano """""meglio""""" ma sono tecnicamente due spanne sopra le squadre di Allegri. Per vincere la CL CR deve andare in modalita' super sayan, con Chiesa e Kulusevski che si risvegliano Garrincha e Rivelino rispettivamente.
 
Conte dice che prima con sanchez fuori bisognava farsi il segno della croce affinchè i due titolari stessero bene. Io credo che anche ora bisogna fare lo stesso, visto che 3 attaccanti per 2 posti fissi sono pochi. Incredibile come la società in 2 anni non abbia posto rimedio a questa grave lacuna...Speriamo bene
Beh aveva ragione conte....Sanchez era più infortunato che disponibile! Ora speriamo stia veramente meglio come condizione....
 
Alto