Parma - INTER 1-2 [Serie A]

penso sia normale una partita così.
è anormale vincere sempre per 3-0 o comunque con minimo due gol di scarto come accaduto nell'ultimo mese e mezzo, con pochissime sofferenze
il parma si è impegnato e ci ha messo in difficoltà. l'ingresso in campo non è stato dei migliori e soprattutto non circolava bene la palla e non c'era la solita cattiveria.
è comprensibile
siamo usciti bene nel secondo tempo e vinta la partita , risultato giusto. noi potevamo fare il terzo, ma il parma ha fatto una buona prestazione e penso sia giusto un solo gol di scarto. non hanno avuto tante occasioni ma si presentavano spesso al limite dell'area
contento per sanchez, può essere importante. ma con l'atalanta preferirei rivedere martinez.
molto bene che nessuno si è fatto ammonire. in un paio di occasioni barella e bastoni mi sembra si siano trattenuti
 

Gasbatime_

Prima squadra
Con il Toro e il Cagliari pure nn saranno passeggiate
e le squadre che nn hanno piu' nulla da chiedere al campionato come il Sassuolo,Verona,Samp,Bologna

vogliono batterci per dare un senso alla stagione
partite facili ci sara' solo quella con il Crotone

esatto, inoltre più ti avvicini al risultato più ti caghi sotto e i passi falsi sono all'ordine del giorno, soprattutto contro squadre che non hanno nulla da chiedere e giocano libere mentalmente (Bologna, Sassuolo, Verona)

per questo 7 punti sono un margine ridicolo, sbagli una partita e vai in psicodramma
 
adesso hanno anche bentancour col covid, che era l'unico che faceva filtro a cc, ma dove vogliono andare!
e che regalava palloni agli attaccanti del porto :stor
comunque prima escono dalla champions, meglio è.
se perdono anche punti in campionato, meglio ancora. non è la squadra degli scorsi anni e altri unti possono perderli. anche se sono comunque un avversario molto ma molto pericoloso e sono certo che ci saranno fino alla fine
 
Alto