Parma - INTER 1-2 [Serie A]

A mente fredda, il risveglio è più gratificante della tensione della partita.
boh, io vi dico la verità, ieri di tensione ne ho avuta veramente poca, sarà che nel girone di andata son state più le partite dove ho mandato tutto a cagare abbondantemente prima del 90° di quelle che ho visto fino al termine... poi sicuramente non è stata una partita memorabile ma, per dire, i primi 5min del derby di ritorno qualche santo me lo ha fatto tirar giù dal calendario, stavolta invece li ho invocati (a sproposito, i santi) solo nelle due occasioni create da Hakimi dove quelli in area hanno fatto a gara ad arrivare fuori tempo o quando Romelone ha passato la palla al loro portiere invece di crocifiggerlo...

comunque resta il fatto che sono 3pti in più e 1 partita in meno
 
non hanno vinto mezza partita ma sono in crescita, pur con assenze (Bruno Alves, Gervinho, Cornelius)

l'errore c'è stato dopo il 2-0 nostro, quando abbiamo staccato il cervello, non nel primo tempo
mah! nel primo tempo siamo partiti con la pressione alta, ma la linea difensiva e gli esterni erano troppo bassi a mio avviso, e non solo mio, visto che dopo 20 minuti buoni conte si sbracciava per farli salire.
 
boh, io vi dico la verità, ieri di tensione ne ho avuta veramente poca, sarà che nel girone di andata son state più le partite dove ho mandato tutto a cagare abbondantemente prima del 90° di quelle che ho visto fino al termine... poi sicuramente non è stata una partita memorabile ma, per dire, i primi 5min del derby di ritorno qualche santo me lo ha fatto tirar giù dal calendario, stavolta invece li ho invocati (a sproposito, i santi) solo nelle due occasioni create da Hakimi dove quelli in area hanno fatto a gara ad arrivare fuori tempo o quando Romelone ha passato la palla al loro portiere invece di crocifiggerlo...

comunque resta il fatto che sono 3pti in più e 1 partita in meno
E' una deformazione da Interista, un vulnus atavico: dopo il loro gol riaffioravano ataviche imbulate.
Temevo un rigore "generoso" al 92°
Bene che sia finita nel migliore dei modi.
Inolte, pur non avendo disputato una partita eccezionale, la vittoria è stameritata.
Giornata a noi favorevole.
 
Alto