Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Senza postare tabelle per salvaguardare la salute di @doc1980 :dente non capisco quelli che dicono che il bbilan abbia il calendario peggiore, secondo me la rubentus sta messa decisamente peggio:

I ladroni d'Italia devono ancora incontrare nell'ordine: Lazio, Napoli, Atalanta, Milan ed Inter, è vero che a parte l'Atalanta sono tutte in casa, ma senza pubblico credo conti poco. Tra le altre partite hanno poi trasferte ostiche storicamente (Fiorentina e Sassuolo) e con squadre con un bisogno disperato di punti (Cagliari e Torino).

Io ladrate permettendo (lo so che è una chimera ma sono d'animo ingenuo :in:) ho i miei seri dubbi che arrivino davanti all'Atalanta.
 
Ragazzi, avete letto cosa ha scritto il giornale?

"Finisce 1-2, nel segno di Alexis Sanchez, che sblocca il risultato e in 8 minuti chiude la partita, peraltro dal copione ampiamente annunciato. È infatti da partite come queste che si capisce perché l’Inter ha salutato l’Europa con largo anticipo rispetto alla propria storia (e anche al proprio reale valore attuale): gioca un tipo di calcio che basta per vincere in Italia, ma che già alla frontiera di Chiasso è causa di problemi. Figuriamoci a Madrid. In campionato no, soprattutto con la penultima in classifica, 2 vittorie in 25 giornate: gli dai il pallone e li lasci giocare, prima o poi sbagliano, li punisci e porti a casa altri 3 punti".

1 che stronzi, 2 come rosicano, 3 peccato che con questo tipo di calcio abbiamo asfaltato recentemente rube, lazio, bbilan...

La realtà è che se ad inizio stagione avessimo avuto la condizione di adesso, con anche il recupero di elementi come Eriksen, col cavolo che saremmo usciti dal girone champions....
C'è del vero in entrambe le posizioni

a) L'Inter di oggi il girone lo passava in carrozza
b) Questo tipo di calcio in Europa a certi livelli non paga. Lo dimostra la storia di Conte nelle Coppe.

Detto questo, quello è un commento, più per la forma che per la sostanza, che non si può leggere in un giornale. Vabbè che stiamo parlando de "Il Giornale". Tutto detto.
 

Gasbatime_

Prima squadra
mah! nel primo tempo siamo partiti con la pressione alta, ma la linea difensiva e gli esterni erano troppo bassi a mio avviso, e non solo mio, visto che dopo 20 minuti buoni conte si sbracciava per farli salire.

sisi vero

sarà che io quando vedo squadre che vanno avanti 2-0 e poi si rilassano impazzisco
 
Alto