Parma - INTER 1-2 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Conte dice che prima con sanchez fuori bisognava farsi il segno della croce affinchè i due titolari stessero bene. Io credo che anche ora bisogna fare lo stesso, visto che 3 attaccanti per 2 posti fissi sono pochi. Incredibile come la società in 2 anni non abbia posto rimedio a questa grave lacuna...Speriamo bene
Infatti , anche un Llorente qualunque per 4 mesi a noi avrebbe dato più certezza.

Ma la positività e tranquillità di Conte fa comunque bene quando la si ascolta.
 

Gasbatime_

Prima squadra
se (malauguratamente) la gobba dovesse passare col porto avrebbe questo calendario

nazonali
torino
andata quarti
genoa
ritorno quarti
atalanta
parma (infrasettimanale)
fiorentina

tutto ogni 3 giorni

ora, io col porto gufo alla morte, ma un bel PSG o Bayern ai quarti che li distrugga per bene sarebbe il top per noi
 

Stefano6

Titolare
Primo posto in classifica, 6 punti sulla seconda, 10 sulle terze, dimostrazioni di forza a gogò ---> si frigna sul numero di attaccanti

:cod
Però...vero che con una quarta punta credibile , esperta ..saremmo in banca dai.

Di positivo c'è comunque quello che per ora più conta :
I 3 titolari × 2 posti sono forti forti e ben intercambiabili.
 

Robywka72

Vice capitano
Grazie.
Io sospetto che , come in quasi tutte le cose , ci siano un po' i due " partiti" , le due tendenze opposte , i poli.
Quelli campanilistici , diciamo " regionali " duri e puri , Bergamo e basta fino all'ultimo ...e poi invece quelli che ci mettono un attimo ad essere, per esempio, interisti scatenati come tutta la famiglia , se tra un po' di anni dovesse finire il ciclo del miracolo Atalanta .
Ma sai io dico sempre che ai nostri tifosi farebbe bene un po’ di “B” nel senso ovvio che nn me la auguro, ma tornerebbero allo stadio e a tifarla quelli che veramente tifano Atalanta che è realmente una fede.
Come in tutte le grandi squadre, vostra compresa c’è un’alta percentuale di tifosi, non tifosi...che di fondo non gliene frega un ***** e fammi dire fa figo.
Oggi a bergamo l’Atalanta fa così, fa figo e infatti li senti lamentarsi non tanto magari dell prestazioni, ma dell’insieme.
Io dico *****, ma stiamo giocando con il real, l’Inter comunque ha paura (magari nn è la parola esatta, ma cogli il senso) a venire a bergamo ed è oggi come oggi la più forte del campionato...***** se sei tifoso e sai da dove vieni e chi comunque sei, te la godi, anche se perdi sia con l’Inter che col real.
Ovviamente dando sempre il massimo.
Ecco noi anche in B godevamo se i giocatori onoravano la maglia...
Questo mi manca, ma è una visione un po’ romantico nostalgica che forse ormai è fuori dal tempo.
Vedere fighettini entrare in curva (e io ero e sono un fighetto nella vita normale) nel senso dell’atteggiamento mi fa si pensare quando torneremo (spero mai) normali questi si leveranno dai coglioni e andranno a tifare le milanesi (nn prenderla come un offesa, ma le grandi squadre attirano di tutto dal tifoso vero al pirla)
 
se (malauguratamente) la gobba dovesse passare col porto avrebbe questo calendario

nazonali
torino
andata quarti
genoa
ritorno quarti
atalanta
parma (infrasettimanale)
fiorentina

tutto ogni 3 giorni

ora, io col porto gufo alla morte, ma un bel PSG o Bayern ai quarti che li distrugga per bene sarebbe il top per noi
in effetti vederli rullati in europa non mi dispiacerebbe
 
se (malauguratamente) la gobba dovesse passare col porto avrebbe questo calendario

nazonali
torino
andata quarti
genoa
ritorno quarti
atalanta
parma (infrasettimanale)
fiorentina

tutto ogni 3 giorni

ora, io col porto gufo alla morte, ma un bel PSG o Bayern ai quarti che li distrugga per bene sarebbe il top per noi
La Rube da ora in poi perdera` punti solo con le prime 7
Sassuolo,Genoa e Udinese che potrebbero creargli problemi
si scanseranno sicuramente.
 
Alto