Pellegrini: “Post-Zhang può essere una sorpresa italiana, ho buona idea che l’Inter conosce”

"Zhang ha speso tanto e ha fatto anche bene. Il bilancio è sicuramente positivo, ma la presenza di un presidente italiano, addirittura milanese, sarebbe un'altra cosa per tutti. La mancanza di un presidente sempre presente alle partite si sente. Questo andirivieni tra Cina e Italia non giova alla squadra, che non avverte la presenza di un presidente che tiene in pugno la squadra assieme all'allenatore e al general manager. Finito il tempo dei mecenati? Al momento è così, ma non si sa mai cosa riserverà il futuro. Io ho un'idea, ma non posso dirla e la tengo per me. Più che altro è una speranza. E' un'idea abbastanza buona e conosciuta all'interno dell'Inter".


Non è che vogliono fare Ausilio presidente? :ghigno
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Non è che vogliono fare Ausilio presidente? :ghigno

Presidente possono fare anche il cane che Moratti aveva in casa quando invitò la prima volta Ronaldo e gli mangiò tutte le lenticchie, solo un ruolo di rappresentanza come quello che aveva Toldo quando ha smesso di giocare o Figo ambasciatore per l'Inter nel mondo o Ventola che non si è ancora capito cosa faceva in Asia per Thoir :ROFLMAO:
 
S

subaru lautaro

Guest
Pare che la famiglia Del Vecchio fosse in ballo due anni fa: https://www.ilsole24ore.com/art/del...a-detto-no-investire-club-neocampione-AEv5phK

Non sono abbonato al Sole 24 Ore quindi non posso leggere tutto l'articolo, non capisco quindi se era un'opzione alternativa a Oaktree oppure orchestrata con loro

Su Twitter qualcuno dice che la rinuncia fu motivata dalle condizioni di salute del padre Leonardo, che poi è morto lo scorso giugno. Adesso bisogna capire se qualcuno degli eredi vorrebbe investire nel calcio, si parla eventualmente del primogenito Claudio che è appena tornato a vivere in Italia dopo vent'anni in america
 
Alto