• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Pensate che in Champions avremo un girone di ferro?

Mike91D

Turnover
1.453
466
50
Se becchiamo il Lokomotiv Mosca (se non sbaglio è quella l'ottava squadra di prima fascia scarsa) il girone diventa più che fattibile. Se poi invece siamo sfigati al cubo e troviamo Real Madrid, Monaco e Manchester United allora mi accontenterei di non fare figure di merda.

alex--91

Fuoriclasse
12.541
2.073
82
onestamente non so cosa aspettarmi, diciamo che in linea di massima la rosa per fare un buon girone c'è. Paradossalmente la presenza di squadre blasonate nel girone potrebbe stimolare i giocatori e tenere la tensione alle stelle. Non sottovalutetelo

rabona

Vice capitano
6.116
1.468
55
Ho fatto una simulazione con il Random Number Generator di Google ed ho ottenuto:

Real Madrid
Porto
Club Bruges
Inter

Possiamo farcela.

Pensate poi che scontro con il Real dopo le polemiche estive...

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.954
6.805
83
va beh a dire il vero dai in seconda fascia la piú dura sarebbe lo united, é la piú forte del lotto, e cmq non parliamo di una squadra irresistibile, tutt'altro

In terza fascia l'unico spauracchio é il Liverpool

Essendo entrambe inglesi e non potendo beccarle entrambe, ed essendo anzi poco probabile beccare anche solo una delle due, difficilmente sara un girone di ferro.

Se evitiamo Utd e Liverpool sará anzi un girone in cui il secondo posto sará sulla carta abbordabile, secondo me

J. Zanetti 4

Turnover
1.469
594
47
ragazzi la 4° fascia la estraggono per ultima quindi noi vedremo gli altri 8 gironi già composti e dovremo inserirci in 1 di questi 8

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
dobbiamo giocarcela fino alla morte, ma se arriviamo terzi bisogna fare di TUTTO per vincere l'EL, rinunciarci sarebbe una follia immane

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
considerato che a meno di botte di culo clamorose (Lokomotiv in 1° fascia) prendiamo una big, direi che se evitiamo una fra Borussia, United, Tottenham e Liverpool non mi accontento del 3° posto.

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
Vorrei evitare il City, il Liverpool e il Barcellona. Squadre che giocano bene a calcio e ridicolizzano l'avversario.
però prendendo il city eviteresti tutte le altre big, perchè non puoi prendere quelle di prima fascia e neanche le inglesi, oltre alle italiane e a quelle in quarta fascia

per dire, in seconda fascia avresti solo borussia porto o shakhtar...
in terza fascia te la giochi bene o male con tutte

della prima fascia chiunque ci ridicolizzerebbe, anche il real per dire, perchè va a 2000 all'ora rispetto a noi

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
considerato che a meno di botte di culo clamorose (Lokomotiv in 1° fascia) prendiamo una big, direi che se evitiamo una fra Borussia, United, Tottenham e Liverpool non mi accontento del 3° posto.
io credo che le due possibilità di avere un girone abbordabile siano di trovare o lokomotiv o city in prima fascia: se prendi il city già in automatico eviti tutte le big e puoi puntare al secondo posto, se prendi il lokomotiv devi sperare che anche le altre siano fattibili...
in tutti gli altri casi sarà un girone di ferro

Alto