• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Pensate che in Champions avremo un girone di ferro?

Josè_4president

Turnover
1.235
308
44
io spero di trovare un grande nome come real o united, è da troppo tempo che non giochiamo partite del genere e avrei voglia di vedermele.
anche perchè in ogni caso non abbiamo nulla da perdere

ufo_club

Prima squadra
576
370
27
io spero di trovare un grande nome come real o united, è da troppo tempo che non giochiamo partite del genere e avrei voglia di vedermele.
anche perchè in ogni caso non abbiamo nulla da perdere
io invece, siccome è da troppo tempo che non giochiamo gli ottavi di champions, spero di beccare la squadra più debole per ognuna delle fasce.

lDan89l

Primavera
372
336
46
All'estero intanto ci considerano la squadra da evitare in quarta fascia (non che ci volesse granchè...)

"If Liverpool avoid Napoli, or AS Roma for that matter, they could face the fourth Italian club in this season’s Champions League: Inter, who are in Pot 4. There is no doubt that Inter boast the biggest pedigree and strongest squad of the teams that could be in that part of the draw. Inter’s pursuit of Luka Modric appears to have been fruitless, but they have completed some excellent business regardless, landing Stefan De Vrij, Sime Vrsaljko, Radja Nainggolan and Lautaro Martinez to compliment a squad already containing Samir Handanovic, Ivan Perisic and Mauro Icardi."

"The worst possible draw for United would see them face Real Madrid, Monaco and Inter Milan."

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
a me:
1)atletico porto schalke inter
2)city dortmund ajax inter
3)atletico united schalke inter
4)barcellona united salisburgo inter
5)bayern tottenham lione inter
6)psg benfica cska inter
7)barca united cska inter
8)real porto lione inter
9)bayern tottenham lione inter
10)city porto psv inter

direi che ci vanno bene solo 1 6 e 10...gli altri sono difficilotti, alcuni impossibili come il 5 o il 9...
quindi direi che è probabile che avremmo un girone medio-difficile

comunque quando estrarranno roma e napoli più o meno sapremmo già il nostro girone, avremmo al massimo 3 gironi possibili in cui capitare, probabilmente meno in base agli accoppiamenti

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
PSG MU PSV Inter
e come al solito, anche nelle finzioni, girone facile facile per i ladri: Gobba Porto Lyon AEK

D

Denver

Guest
A me è uscito:
Rube, Porto, Salisburgo, Hoffenheim
Barça, Tottenham, Monaco, Inter
PSG, Napoli, Shalke, Valencia
City, Roma, Lione, Brugge

che schifo.......

Kritirris

Pulcino
3
0
15
A me è uscito:
Group A) :poop: - Shakhtar - Liverpool - Hoffenheim
Group B) Paris - Man United - PSV - AEK
Group C) Bayern - Benfica - Monaco - Young Boys
Group D) Real Madrid - Roma - CSKA - Crvena zvezda
Group E) Barcelona - Porto - Schalke - Club Brugge
Group F) Atlético - Tottenham - Ajax - Plzeň
Group G) Man City - Dortmund - Lyon - Internazionale
Group H) Lokomotiv - Napoli - Valencia - Galatasaray

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

trapattoni

Esordiente
167
5
30
ovviamente dalla prima fascia si spera di beccare i russi... non dovesse andare così spero nel City perchè eviteremmo le inglesi di 2a e 3a fascia e il girone sarebbe tutt'altro che impossibile visto che la squadra più forte che potremmo trovarci ad affrontare, a parte gli inglesi, sarebbe il borussia

negli altri 5 casi si rischia il girone di ferro (vede retro :D )

Saneman

Campione
10.386
1.596
66
io invece, siccome è da troppo tempo che non giochiamo gli ottavi di champions, spero di beccare la squadra più debole per ognuna delle fasce.
Lo United è il compromesso perfetto, ti garantisce blasone ed è probabilmente la piú abbordabile tra le big.

Il Real "trascura" spesso i gironi, pare sempre un po' distratto nelle prime partite, ma sinceramente lo eviterei lo stesso :ghigno

Ma l'Atletico lo possiamo prendere?

awzrty

Vice capitano
5.569
100
47
ripeto: prendere il city in prima fascia significherebbe evitare le più forti della 2 e 3 fascia (le inglesi: MU spurs e liverpool)...

VDM85

Stella
Moderatore
19.122
2.057
71
Lo United è il compromesso perfetto, ti garantisce blasone ed è probabilmente la piú abbordabile tra le big.

Il Real "trascura" spesso i gironi, pare sempre un po' distratto nelle prime partite, ma sinceramente lo eviterei lo stesso :ghigno

Ma l'Atletico lo possiamo prendere?
Ma chi se ne fotte del blasone dell’avversario, biosgna guardare il lato sportivo :nonso
Il blasone lo abbiamo noi, ho letto in giro nei giornali esteri e tutti hanno paura di beccare noi...

L

Link88

Guest
Non esistono partite ostiche e partite abbordabili, noi lo sappiamo benissimo, in europa collezioni figure contro chiunque se non dai sempre il 120%, in europa league come in champions, non mi interessa assolutamente del nome dell'avversario, ma solo dell'atteggiamento con cui si affronteranno le 6 partite.

lDan89l

Primavera
372
336
46
Ma io preferisco mille volte giocarmela con avversari meno blasonati MA passare la fase a gironi poter giocare nella fase finale del torneo. Chi se ne frega di fare figuracce con Real e Liverpool, scusate....

Alto