Pépé

"L'Inter fa sul serio per Nicolas Pépé, gioiello del Lille che si sta mettendo in luce con costanza in Ligue 1 e che nel tempo è diventato uno dei principali obiettivi di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio per la prossima sessione di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da France Football, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi ufficiali per l'attaccante ivoriano, formulando un'offerta da 60 milioni di euro per convincere la società transalpina a cedere il giocatore in estate. Sul classe '95 restano interessate anche Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal e PSG. Leggermente più defilate, invece, Lione, Siviglia e Schalke 04"

"Il Corriere dello Sport raccoglie l'indiscrezione di mercato di France Football (RILEGGI QUI) e rilancia: "Per Nicolas Pépé del Lilla, nel mirino di Marotta e Ausilio per la prossima stagione, sarebbe arrivata dal club nerazzurro un'offerta di 60 milioni di euro - si legge -. Una cifra importante per un attaccante che piace a mezza Europa e in estate verrà ceduto. L'ivoriano ha già segnato diciannove gol – di cui uno, sommato a due assist, nella superba goleada di domenica col Paris Saint Germain – in Ligue 1, dove il Lilla è secondo in classifica"

Personalmente non ho ancora avuto occasione di vederlo all'opera, che ve ne pare?
Parliamone qua
 
"L'Inter fa sul serio per Nicolas Pépé, gioiello del Lille che si sta mettendo in luce con costanza in Ligue 1 e che nel tempo è diventato uno dei principali obiettivi di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio per la prossima sessione di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da France Football, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi ufficiali per l'attaccante ivoriano, formulando un'offerta da 60 milioni di euro per convincere la società transalpina a cedere il giocatore in estate. Sul classe '95 restano interessate anche Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal e PSG. Leggermente più defilate, invece, Lione, Siviglia e Schalke 04"

"Il Corriere dello Sport raccoglie l'indiscrezione di mercato di France Football (RILEGGI QUI) e rilancia: "Per Nicolas Pépé del Lilla, nel mirino di Marotta e Ausilio per la prossima stagione, sarebbe arrivata dal club nerazzurro un'offerta di 60 milioni di euro - si legge -. Una cifra importante per un attaccante che piace a mezza Europa e in estate verrà ceduto. L'ivoriano ha già segnato diciannove gol – di cui uno, sommato a due assist, nella superba goleada di domenica col Paris Saint Germain – in Ligue 1, dove il Lilla è secondo in classifica"

Personalmente non ho ancora avuto occasione di vederlo all'opera, che ve ne pare?
Parliamone qua

Io partite intere del Lille non ne ho mai viste, giusto spezzoni, highlights, e qualche video a lui dedicato e la mia impressione è questa:

PRO:

- Straripante, nel campionato in cui gioca fa ciò che vuole
- Ottimo sinistro a giro, discreto destro
- Non egoista o giocoliere, tende a fare la giocata utile
- Pur se fisicamente un po' gracile, riesce a farsi rispettare nei contrasti e se la cava anche di testa
- Pare abbia carisma

CONTRO:

- Senza che esamini punto per punto, il problema è la Ligue 1, tra i top il campionato più mediocre, quello dove il divario tra i migliori e i più scarsi è più imbarazzante. Malcolm insegna, Pepé è molto meglio, ma il suo problema non è quanto sia acerbo a certi livelli, in quanto se resta in Ligue 1 sono certo che possa giocare sempre così.
Il dubbio è se da noi gli lascerebbero fare almeno una metà dei gol di sinistro a giro che fa ora e per cui chiedono ALMENO 60 mln.

Se Suning ci permette di sistemare degnamente anche il centrocampo allora vada anche per Pepè, se invece è un quasi all-in su di lui io passo
 

furius

Titolare
  Supporter
Pepe, Barella, Gundogan e Godin.
Me li faccio bastare, mi tengo pure i terzinacci attuali.

Via Perisic, Candreva, Miranda, JMario, Gagliardini, Keita.
Riscatto di Politano.
Icardi me lo tengo pure, a meno di offerte vicine alla clausola (che credo non arriveranno)
 
Alto