Per fortuna che non si dovrebbero cambiare le regola in corsa

Il fuorigioco mi sta bene, m i recuperi,come in Qatar no.gestiti malissimo.
Non possono essere assegnati 15 m di recupero, così,de botto.cambia falsa la partita, con le sostituzioni. Uno arriva al 90 con tutti i cambi fatti e poi hai 15m in più di gioco...ma che è? Non e più il 90 esimo,è il 75 esimo di tempo effettivo. In 15 m la partita cambia, eccome...succede di tutto. Nono,che il tempo venga fermato a partita in corso,così evitiamo i buffoni che si rotolano in campo e dopo 10 nano secondi li vedi correre col pepe nel culo.
 
in Italia i maxi recuperi non sono fattibili... sono troppo a discrezione degli arbitri e quindi soggetti a polemiche infinite.
Bisogna andare verso il tempo effettivo. Magari come diceva Ranieri 30 minuti a tempo. Sicuramente si eviterebbero tante perdite di tempo inutili.
 
Piuttosto spiegatemi come funzionerebbe il var a chiamata, visto che ho una vaga idea e non seguo tanto altri sport. Ci sarebbe un limite per le chiamate? Ci sarebbe comunque ricorso "d 'ufficio "al Var da parte dell' arbitro o solo su iniziativa di parte della panchina? Nel secondo caso per me sarebbe una porcata...l'allenatore non solo deve fare meno danni in panchina ma anche avere un occhio di lince per non avere rimpianti sulla mancata chiamata...
 
Piuttosto spiegatemi come funzionerebbe il var a chiamata, visto che ho una vaga idea e non seguo tanto altri sport. Ci sarebbe un limite per le chiamate? Ci sarebbe comunque ricorso "d 'ufficio "al Var da parte dell' arbitro o solo su iniziativa di parte della panchina? Nel secondo caso per me sarebbe una porcata...l'allenatore non solo deve fare meno danni in panchina ma anche avere un occhio di lince per non avere rimpianti sulla mancata chiamata...
Dovrebbe essere come nella Pallavolo sostanzialmente.
Lì mi pare hanno 2 chiamate. Chiaramente lo chiedi quando ti pare evidente, o comunque dubbio enorme.
 
Alto