Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

  • Non meno di 15 milioni

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non capisco perchè si debba pensare di vendere icardi, è una domanda nemmeno da porsi.

Perché tutto ha un prezzo.

Io non venderei Icardi perché ha delle belle potenzialità, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, di sicuro in società si siederebbero attorno a un tavolo a parlarne.

In teoria l'anno scorso i romanisti di questi tempi non pensavano assolutamente di doversi privare di due bei prospetti come Lamela e Marquinhos, ma se arrivano dall'estero offerte irrinunciabili (circa 35 milioni a testa nel caso dei due romanisti) la società ha il dovere di valutare l'eventuale cessione.

Quello che mi domando è: qual è il limite oltre il quale la società non può rinunciare un'eventuale offerta per Icardi?
 
Perché tutto ha un prezzo.

Io non venderei Icardi perché ha delle belle potenzialità, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, di sicuro in società si siederebbero attorno a un tavolo a parlarne.

In teoria l'anno scorso i romanisti di questi tempi non pensavano assolutamente di doversi privare di due bei prospetti come Lamela e Marquinhos, ma se arrivano dall'estero offerte irrinunciabili (circa 35 milioni a testa nel caso dei due romanisti) la società ha il dovere di valutare l'eventuale cessione.

Quello che mi domando è: qual è il limite oltre il quale la società non può rinunciare un'eventuale offerta per Icardi?

ma la roma è la roma.. noi siamo l' inter ed è gia da 3 anni che facciamo i barboni! ora basta! che cedano guarin, ranocchia e handanovic prima di icardi. e poi thohir stravede per i giovani, in particolare per icardi e kovacic quindi il discorso non esiste
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Perché tutto ha un prezzo.

Io non venderei Icardi perché ha delle belle potenzialità, ma se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, di sicuro in società si siederebbero attorno a un tavolo a parlarne.

In teoria l'anno scorso i romanisti di questi tempi non pensavano assolutamente di doversi privare di due bei prospetti come Lamela e Marquinhos, ma se arrivano dall'estero offerte irrinunciabili (circa 35 milioni a testa nel caso dei due romanisti) la società ha il dovere di valutare l'eventuale cessione.

Quello che mi domando è: qual è il limite oltre il quale la società non può rinunciare un'eventuale offerta per Icardi?

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Io mi auguro che questa cifra sia alta, per questo ho votato dai 40 in su per come la penso io, ma purtroppo per me mi sa che la società già a 30 lo venderebbe e dico purtroppo perchè come dice la Garra Icardi ad oggi è un giocatore che ci serve e se aspettiamo un'altro pò per me ha le potenzialità per arrivare a venderlo molto di più (che poi se fa bene non è che dobbiamo venderlo per forza). Ovviamente si tratterebbe di un piccolo rischio ma come si dice, chi non risica non rosica. In passato ci è andata male a vendere Destro o Coutinho ad una cifra irrisoria e ci è andata bene vendendo Balotelli intorno ai 30 mln. Non si può dire con certezza adesso se ci può andare bene o male in una maniera o nell'altra
 
ma la roma è la roma.. noi siamo l' inter ed è gia da 3 anni che facciamo i barboni! ora basta! che cedano guarin, ranocchia e handanovic prima di icardi. e poi thohir stravede per i giovani, in particolare per icardi e kovacic quindi il discorso non esiste

Ok, quindi tu sei per quelli che considerano Icardi incedibile per una questione di coerenza per ciò che riguarda il progetto giovani.

Opinione rispettabilissima. Ti invito a votare l'opzione del sondaggio riferito proprio alla tua idea ;)

Voglio solo capire come la pensano gli utenti del forum, tutto qui.





p.s. Hai usato la parola "barboni".
Per me il comportamento da "barboni" lo abbiamo avuto con Coutinho quando abbiamo accettato la prima offerta (anche piuttosto bassa, 10 milioni) proveniente dall'estero.

Accettare una cifra tra i 30 e i 40 milioni non sarebbe affatto un comportamento da "barboni".

La Juve ad esempio venderebbe tranquillamente Pogba (che è il suo miglior giovane) alla cifra che più ritengono idonea (ipotizzo non meno di 45 milioni).
Eppure stiamo parlando della squadra che vince da 3 anni in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto