Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

Per quale cifra vendereste Mauro Icardi?

  • Non meno di 15 milioni

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è un pippone sopravvalutato, si è visto oggi in Turchia solo davanti al portiere senza essere pressato ha tirato un piattone lento e incomprensibile....dategli un rigore se no non si sblocca il ragazzino viziato, poi fategli trovare il sassuolo che fa 6 gol tra andata e ritorno e sommati ai 15 rigori fan 21...e qui si continua ad elogiarlo!!!.....Ma se non sa stoppare un pallone, ma se è lento nei movimenti, ma se non sa difendere palla per far salire la squadra, ma che deve combinare ancora per farvi capire che è un giocatore sopravvalutato?
 
60mln minimo:
-a 22 anni è già un top player, e i top player di quell'età costano quelle cifre
-nel suo ruolo, considerando l'età, i fatti dimostrano che è uno dei più forti attualmente
-è una macchina da guerra anche negli sponsor, e questi sponsor aiutano comunque a dare visibilità (difatti si parla di united e real su icardi, le due squadre top nel settore)
-per cederlo bisogna ci sia un'offerta che ti permetta di sostituirlo (quindi di prendere un altro giocatore da 25/30 gol all'anno) e di guadagnarci qualcosa da reinvestire altrove

e sicuramente ci sono altre motivazioni minori

I top player di quell'età tra un po' costeranno 150 milioni e a 24/25 100 milioni i prezzi si alzano di anno in anno è un continuo alzarsi orale di a 45 e tutti gli acquisti di quest'anno ne sono la conferma vediamolo a 25 dopo un cilclo vincente in Italia e Europa a 100 tanto ormai andremo su livelli sempre più pazzeschi basta pazientare e vincere in Italia e Europa co,icardi il sostituto è puscas
 
Per me è un pippone sopravvalutato, si è visto oggi in Turchia solo davanti al portiere senza essere pressato ha tirato un piattone lento e incomprensibile....dategli un rigore se no non si sblocca il ragazzino viziato, poi fategli trovare il sassuolo che fa 6 gol tra andata e ritorno e sommati ai 15 rigori fan 21...e qui si continua ad elogiarlo!!!.....Ma se non sa stoppare un pallone, ma se è lento nei movimenti, ma se non sa difendere palla per far salire la squadra, ma che deve combinare ancora per farvi capire che è un giocatore sopravvalutato?


Premetto che sbagli, clamorosamente a definirlo un sopravvalutato, ma dico anche che la tua analisi in gran parte è corretta, nel senso che è vero non prende palla e fa salire e nei movimenti deve migliorare, ma con mancini è migliorato tantissimo soprattutto nei movimenti e continuerà a migliorare di sicuro, diventerà tra i 5 attaccanti più forti al Mondo tra 3/4 anni quando i Cavani, benzema e suarez saranno in fase calante, i 5 attaccanti migliori al Mondo saranno: ICARDI, DYBAL VHE AVREMMO DOVUTO PRENDERE, PUSCAS, LACAZETTE E NEYMAR CHE GIÀ È TRA I PRIMI 7/8 tra 3/4 Ibra non ci sarà più, messi e Ronaldo avranno 32/33 ma saranno cmq fuori lista perché sono alieni.


Cmq scrivo qui senza rispondere a tutti. ICARDI sarà tra i 5 attaccanti più forti al Mondo è vero ora non lo è deve migliorare in movimenti e far salire la squadra e tanto altro ma segna come un assassino. Ha fatto 27 goal stagionali 22 in campionato e di rigori non ne ha battuti poi così tanti è vero ha segnato con il sassuolo all'andata e al ritorno, ma contro la Juve tra Samp e Inter in 2 anni quanti goal ha fatto???? E direi che goal.

È da tenere assolutamente altri 3/4 anni per aprire un ciclo vincente in Italia ed Europa poi lo vendiamo a 100 miloni dopo la Champions o le Champions. E abbiamo già l'erede in casa che è puscas che diventerà un grande. Tra l'altro per chi diceva che bonazzoli è stato venduto abbiamo un gentleman Agreement un patto tra gentiluomini con Ferrero per il riacquisto a cifre fissate entro 3 anni quindi come puscas è ancora nostro per 10 milioni o poco più si riporta a casa appena cresciuto se lo si esercita il primo anno si paga una cifra dal secondo una più alta e per il terzo un po' più alta, cifre già prefissate si può riscattare dopo un anno a poco e darlo in prestito secco.

Cmq assodato che icardi è forte che deve migliorare e che migliorerà, che va tenuto per vincere 3/4 anni e poi piazzato a 100 milioni vorrei dire una cosa a tutti è inutile giudicare il precampionato, nel precampionato i giocatori hanno le gambe pesantissime, ciò è dovuto alla dura preparazione per l'intera stagione, ma ora sono 9 giorni che si è tornati ad allenamenti normali e non duri ciò significa che stasera si vedrà una gran partita, vinciamo salvo handanovic.
Basta vedere la Lazio precampionato penoso e esclusa la Supercoppa 2 vittorie su 2.

Inoltre i giocatori della struttura di kondogbia, icardi e simili hanno bisogno di più tempo per entrare in forma quindi le partite di precampionato non fanno testo, stasera vedremo.

BUON CAMPIONATO A TUTTI E BUONA DOMENICA.
 
se si conferma anche questo anno,come minimo tra i 50 o 60M
Tanto gia si sa che viene ceduto la prossima stagione

Non credo proprio con le riduzioni degli stipendi, dal triplete 256 lordi ad oggi sotto quota 100 avremo un bilancio in attivo con la Champions non servirà cedere nessuno la Champions con i soli ottavi ti fa guadagnare 60 milioni, e se permetti in Champions ci andiamo con icardi.

Tra un paio d'anni l'inter non avrà più bisogno di vendere nessuno potrà rifiutare offerte monstre, senza problemi e quando avremo san siro tutto nostro ammodernato sfruttato 365 giorni l'anno aumenteremo il fatturato di 150 milioni tra merchandising, sponsor stadio, e incassi da stadio non solo in partira ma 365 giorni l'anno biglietti per ingressi tifosi per visitare San siro il museo e all'inter negozi con gadget dell'Inter.

Il fatturato attualmente è a 167 con i 60 della Champions sarà a 227 calcolaci pure qualche cessione ma solo di giovani non da Inter e di handanovic, biabiany e uno tra guari ed hernanes o entrambi la scadenza di palacio gli ingaggi si abbasseranno ulteriormente e questi giocatori inoltre a gennaio o a fine anno sarà piazzato vidic altra riduzioni i sostituti li abbiamo in casa, PUSCAS al posto di Palácio DUDA arriverà entro fine mercato e sostituirà hernanes, MOUSSA SISSOKO lo prendiamo al posto del guaro, tra guari,hernanes e handanovic una 15 minimo li facciamo con,una grande stagione anche se sono sui 30. Inoltre via anche melo che probabilmente arriverà entro fine mercato e sarà sostituito da gnoukkouri in attacco se prendiamo solo 2 quest'anno dentro lamela l'anno prossimo e la squadra sarà da Champions, bisogna ridurre da 25 a 21 i giocatori senza calcolare gli under 21 del vivaio tipo ze turbo, gnoukkori e puscas. Dentro schuffet al posto di Handanovic e schuffet è anche del vivaio dentro subito dragovic.

Cmq questi discorsi vanno fatti a fine di questo mercato per vedere se avremo 2 o 3 ali se avremo preso dragovic duda etc.

Di certo non ci sarà necessità di cedere icardi o gli altri giovani forti dall'anno prossimo si torna ad avere una situazione sotto controllo intanto passiamo da 90 dello scorso a 30 milioni di questo grazie alla cessione di kovacic anche senza Champions con ulteriore riduzione e zero acquisti salvo ciò che prendiamo quest'anno e quelli che dobbiamo riscattare ma che pagheremo con hernenes, guarin, handanovic, biabiany e i giovani in prestito con riscatto tipo Duncan 3,5 e crisetig 2,8, oltre a Longo, donkor camara etc ci sarebbe anche puscas ma nel caso lo contro riscattiamo immediatamente perché c'è diritto di riscatto e controriscatto a nostro favore.

Cmq per ora a parte le rate di kondogbia, jojo 12 milioni perché è tra 18 mesi ma cmq inciderà sull'anno prossimo perché il bilancio delle società di calcio si chiude a chiusura della stagione sportiva quindi il 30/06/xxxx e non al 31/12 come nelle aziende normali.

Quindi jovetic 12 e kondogbia, più dodo' 9 sono 21 più kondogbia inoltre brozovic 5, sono 26 più la rata di kondogbia perché Murillo l'abbiamo pagato quest'anno, montata e miranda sono in prestito biennale per ora abbiamo preso solo questi quindi per ora sono 26 milioni più la rata di kondogbia, adesso bisogna fare i conti con gli ultimi acquisti.

Cmq anche se dovessimo arrivare oltre i 60 sarebbero pagati da guarin handanovic hernanes bianbiany taider e tutti i giovani escluso puscas che nel caso di riscatto da parte del Bari incasseremmo il riscatto e aggiungendo un paio di milioni lo controriscatteremmo al volo.
bisogna avere pazienza e vedere gli ultimi 5/6 acquisti più duda. Non è detto si faccia tutto adesso ad es. Ora potrebbero arrivare DUDA, un cc spero in SONG un tz sinistro e 1 ala pura PERISIC e un ala che sa far tutto anche prima e seconda punta io sono convinto che alla fine tornerà BALOTELLI oggi vince il mancio, convince tutti e il 31 riporta balo come ciliegina poi a gennaio potrebbero arrivare anche dragovic e lamela in prestito con obbligo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto