Perché soffriamo cosí?

Perché soffriamo cosi?

  • Il modulo non aiuta

    Voti: 6 66,7%
  • I giocatori non si impegnano

    Voti: 3 33,3%

  • Votanti
    9
Il modulo non c'entra secondo me.
La sfortuna...ma dai, seri?

Conte ha detto una cosa giustissima ieri, senza ferocia agonistica questa squadra é nulla mischiato con niente (ndr).

Le squadre di Conte sono questo, cazzimma e difesa solida.
Non c'é un piano B, non é né nelle corde né nelle intenzioni del tecnico averlo.

Possiamo funzionare solo con quelle due caratteristiche, che sono proprio quelle che stanno mancando.
Da qui i problemi.

Ma non é un problema fisico, o non si riuscirebbe ad accendere la partita e ribaltarla in corsa dopo aver preso schiaffi, come accaduto giá varie volte finora.

E' un problema di testa, di concentrazione, di convinzione che manca.
E non c'é giustificazione per questo, Conte dovrebbe spiegare perché non riesce a trasmettere queste cose, cioé le basi, alla squadra.
 
a parte che l'inter ha nel suo dna la pazzia che produce sofferenza ai suoi tifosi, persino conte non riesce a correggere questa instabilità di rendimento.
poi c'è anche una connotazione di gioco che a mio avviso non aiuta a migliorare le cose.
la squadra ha solo due transazioni la difensiva e l'offensiva, al centro nascono i problemi dove si evidenziano carenze nella gestione del pallone e quindi della partita.
la squadra non può tirare il fiato perchè deve sempre attaccare per 90 minuti e sbilanciarsi facendo pressione offensiva, il problema nasce quando si perde palla nella trequarti avversaria e ripartono gli avversari.
qui si notano scollamenti nei reparti e la puntuale sofferenza difensiva, perchè hanno sempre l'uno contro uno da risolvere.
ieri ascoltando la telecronaca con commentatori spagnoli , pure loro evidenziavano l'assoluta mancanza di equilibrio di questa inter.
oramai il percorso che ha intrapreso conte e questo, quindi temo dovremo abituarci a grandi prestazioni alternate ad altre deludenti, chiaramente sarà più problematico centrare gli obiettivi prefissati.
 
Alto