Perdite di tempo, collassi a terra. Cosa fare?

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
O signur... l'hockey. Va bene?:ghigno

Se non vuoi il tempo effettivo, tieniti le perdite di tempo, piotor. Tra simulazioni e mezzi minuti per tirare un piazzato o anche una rimessa laterale, non troverai mai un rimedio altrettanto efficace. Mai.
MI autocito nello stesso messaggio.

Penso solo all'hockey, che e' si' molto dinamico, ma avendo anche molte meno interruzioni, dato che mancano le rimesse in toto e ci sono la meta' dei falli.
 

berserk80

Vice capitano
Semplice, in qualsiasi sport serio non può esserci un tempo fisso, ma si deve giocare un tempo effettivo, vedi basket. Nel calcio ci sono ancora moltissime cose sporche.
Stasera c'è stata la solita vergogna, 6 minuti di recupero la solita presa in giro
 
Quali sport hanno il tempo effettivo che non siano strutturati in possessi alternati?

Penso solo all'hockey, che e' si' molto dinamico, ma avendo anche molte meno interruzioni, dato che mancano le rimesse in toto e ci sono la meta' dei falli.
ma te pensi al basket troppo
e il basket ha dei limite de tempi per posesione non solo il tempo dell quarto intero
per quello credi si strutturerebbe su posezioni ma non e cosi
 

palla lunga

Vice capitano
Eh ma e' complicato andare a giudicare con oggettivita' se uno sta male o meno.

Ma se "decidi" di stare a terra 30 secondi, io a maggior ragione ti mando dal medico 5 minuti per un checkup.

Quanto male senta non lo puoi sapere, ma se uno che non viene nemmeno toccato si butta a terta urlando e fingendo di aver preso un colpo alla testa sì che lo vedi.
 
Alto