Perdonereste Icardi? Ma che domanda è.

Angelus

Stella
  Moderatore
Di cosa devo perdonare Icardi?
Di aver fatto oltre 110 gol in 183 partite?
Di averci fatto vincere più di un derby?
Di aver praticamente quasi battuto la Juve l'anno scorso solo se Spalletti non l'avesse tolto dal campo per Santon (Mou un errore così non l'avrebbe mai fatto) quando vincevamo in 10 2-1 per poi finire 2-3.
Di aver giocato e pianto per questi colori nonostante palloni buoni giocabili gli arrivino col contagocce (se si esclude la parentesi Raphinha)
Di aver fatto un numero impressionante di assist
Certo a me non è simpatico, ma non lo guardo giocare per simpatia ma per i gol che fa
Certo spesso pubblica foto improponibili, ma è un ragazzo cresciuto con i social
Certo avrà fatto inc...re qualcuno in curva, ma non si può andare d'accordo con tutti.
E allora? Magari poteva risparmiarsi la pantomima del ginocchio, ma qualcuno mi spiega perché si toglie la fascia di Capitano a uno così per darla al portiere che notoriamente è la persona meno indicata a quel ruolo?
Quindi quali soluzioni:
Vendere ICARDI?
Ma vi immaginate faro lo scambio magari con la Juve e vedere vincergli la Champions con loro? Qualcuno della curva preferirebbe questo solo per "vecchi rancori", solo per quella storia del libro. Ma quanto deve pesare ancora questa "vaccata"? La colpa è anche della società che doveva controllare cosa potesse mai scrivere un ragazzo di vent'anni della sua vita.
E quindi io mi terrei ICARDI, gli ridarei la fascia, venderei Perisic che avrà fatto 2 o 3 partite decenti e cambierei l'allenatore che avrebbe dovuto mediare questa storia che ha complicato la vita a chi ama l'Inter, invece a sentire le dichiarazioni sembrava uno che gettava benzina sul FUOCO invece, come dovrebbe, essere il suo ruolo fare il POMPIERE.
RickTWD
Me lo immagino e sinceramente mi importerebbe più di come vada la vita delle formiche nel giardino di casa mia. Sia se Icardi andasse dai gobbi sia se dovesse vincere la Champions con loro. Poi su quest'ultima condizione avrei parecchio da ridire..Non l'hanno vinta con CR7, non vedo cosa possa dargli in più l'argentino. E no, non mi dire che lì lo serviranno meglio.

Per rispondere ai quesiti precedenti, non intendo certo perdonare uno che ha infangato la maglia e ha sfruttato la fascia da capitano per costruirsi un'immagine che non corrisponde alla realtà. Pazienza se ha segnato più di 100 reti, il 90% dei quali arrivati dopo essere stato servito dai compagni. Qui si tifa Inter, non Icardi. Per quello, si può sempre creare un sito apposito o aspettare che venga aperto il suo thread nella sezione amarcord.

L'unica soluzione per questa vicenda? Vendere lui, Perisic, Nainggolan ed altre 3-4 pedine e cacciare Spalletti per prendere un allenatore straniero.
 
Di cosa devo perdonare Icardi?
Di aver fatto oltre 110 gol in 183 partite?
Di averci fatto vincere più di un derby?
Di aver praticamente quasi battuto la Juve l'anno scorso solo se Spalletti non l'avesse tolto dal campo per Santon (Mou un errore così non l'avrebbe mai fatto) quando vincevamo in 10 2-1 per poi finire 2-3.
Di aver giocato e pianto per questi colori nonostante palloni buoni giocabili gli arrivino col contagocce (se si esclude la parentesi Raphinha)
Di aver fatto un numero impressionante di assist
Certo a me non è simpatico, ma non lo guardo giocare per simpatia ma per i gol che fa
Certo spesso pubblica foto improponibili, ma è un ragazzo cresciuto con i social
Certo avrà fatto inc...re qualcuno in curva, ma non si può andare d'accordo con tutti.
E allora? Magari poteva risparmiarsi la pantomima del ginocchio, ma qualcuno mi spiega perché si toglie la fascia di Capitano a uno così per darla al portiere che notoriamente è la persona meno indicata a quel ruolo?
Quindi quali soluzioni:
Vendere ICARDI?
Ma vi immaginate faro lo scambio magari con la Juve e vedere vincergli la Champions con loro? Qualcuno della curva preferirebbe questo solo per "vecchi rancori", solo per quella storia del libro. Ma quanto deve pesare ancora questa "vaccata"? La colpa è anche della società che doveva controllare cosa potesse mai scrivere un ragazzo di vent'anni della sua vita.
E quindi io mi terrei ICARDI, gli ridarei la fascia, venderei Perisic che avrà fatto 2 o 3 partite decenti e cambierei l'allenatore che avrebbe dovuto mediare questa storia che ha complicato la vita a chi ama l'Inter, invece a sentire le dichiarazioni sembrava uno che gettava benzina sul FUOCO invece, come dovrebbe, essere il suo ruolo fare il POMPIERE.
RickTWD
E' una domanda come un'altra
 
Di averci mollato nel momento del massimo bisogno.
Di aver messo il suo orgoglio davanti il bene dell'Inter.
Di aver detto che ci amava per poi farsi i cazzi suoi.
Di aver messo una procuratrice che ci ha sputtanato e fatto ridere dietro dal mondo intero.
Di averci trollato sui social.
Di averci mentito per non giocare.
Di averci messi gli uni contro gli altri.
Di aver cercato di farci ribellare contro la società e i suoi compagni.
Di averci ricattato.
Di aver trattato la fascia di capitano come parte della retribuzione, entrando in sciopero quando gli è stata tolta.
Di aver detto cazzate a ripetizione quando gli si chiedeva perchè faceva così.

Icardi vittima è una fesseria bestiale, piantate da cercare di farla passare di nascosto.

Io voglio che rinnovi perchè se lo merita e come attaccante ci serve, ma oggi e anche l'anno prossimo non può essere un mio idolo o il mio capitano perchè non se lo merita e come capitano non ci serve.

E la fascia non può andare a un narcisista, anche se è (di gran lunga) il giocatore più forte in rosa. Non è un pezzo di stoffa buono per pulircisi il *ulo come qualcuno sembra pensare.

Rappresenta lo spirito di squadra, i sacrifici che si fanno per vincere , il passato dell'Inter e tutti i valori che ci rendono quella magnifica squadra che siamo.

Senza questo smettiamo di essere una squadra e diventiamo un gruppo di ragazzini che alla prima difficoltà tira i remi in barca e va a "curarsi il ginocchio".

E così non si vince niente ragazzi, scordatevelo proprio.

Rinnovi e impari a stare zitto che i social media sono la sua rovina insieme all'orgoglio, e solo il giorno che lo capirà potrà forse tornare ad essere il capitano.
 
Di cosa devo perdonare Icardi?
Di aver fatto oltre 110 gol in 183 partite?
Di averci fatto vincere più di un derby?
Di aver praticamente quasi battuto la Juve l'anno scorso solo se Spalletti non l'avesse tolto dal campo per Santon (Mou un errore così non l'avrebbe mai fatto) quando vincevamo in 10 2-1 per poi finire 2-3.
Di aver giocato e pianto per questi colori nonostante palloni buoni giocabili gli arrivino col contagocce (se si esclude la parentesi Raphinha)
Di aver fatto un numero impressionante di assist
Certo a me non è simpatico, ma non lo guardo giocare per simpatia ma per i gol che fa
Certo spesso pubblica foto improponibili, ma è un ragazzo cresciuto con i social
Certo avrà fatto inc...re qualcuno in curva, ma non si può andare d'accordo con tutti.
E allora? Magari poteva risparmiarsi la pantomima del ginocchio, ma qualcuno mi spiega perché si toglie la fascia di Capitano a uno così per darla al portiere che notoriamente è la persona meno indicata a quel ruolo?
Quindi quali soluzioni:
Vendere ICARDI?
Ma vi immaginate faro lo scambio magari con la Juve e vedere vincergli la Champions con loro? Qualcuno della curva preferirebbe questo solo per "vecchi rancori", solo per quella storia del libro. Ma quanto deve pesare ancora questa "vaccata"? La colpa è anche della società che doveva controllare cosa potesse mai scrivere un ragazzo di vent'anni della sua vita.
E quindi io mi terrei ICARDI, gli ridarei la fascia, venderei Perisic che avrà fatto 2 o 3 partite decenti e cambierei l'allenatore che avrebbe dovuto mediare questa storia che ha complicato la vita a chi ama l'Inter, invece a sentire le dichiarazioni sembrava uno che gettava benzina sul FUOCO invece, come dovrebbe, essere il suo ruolo fare il POMPIERE.
RickTWD

Se ne sentiva il bisogno di un post del genere perché effettivamente di Icardi se n'è parlato poco.

Grazie infinite.
 
Alto