Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Come fate a decidere se perdonare o meno una persona senza sapere cosa abbia fatto e cosa sia successo? Quando si conosce la storia nei minimi dettagli si puo provare a dare un gudizio personale, altrimenti parliamo di aria fritta.

Nella vita le cose le puoi decidere solo in base alle informazioni che hai e noi su Icardi ne abbiamo tante.

Se anche togliere la fascia fosse stato un complotto di Marotta per mandare Icardi via dall'Inter ( opzione assurda) scegliere di non giocare sarebbe comunque assurdo e infantile e ipocrita per un giocatore che ha sempre detto di amarci e amare la maglia.

Del resto non si vive di sentimento, i suoi gol servono e quindi Se posso me li tengo.

Ma non mi faccio prendere per il *ulo da nessuno.
 

mikidag

Vice capitano
Ho risposto si perché alla fine se gioca andrà sostenuto e non fischiato però il cuore dice di no, perché? Perché stasera siamo rimaneggiati e a lui, dell'Inter, fotte sega. Anche se ha davvero un problema al ginocchio, così come ha giocato durante mesi, avrebbe potuto stringere i denti e rendersi disponibile in una situazione d'emergenza.

Alla fine, sti giocatori, sono lo specchio dei giovani della società moderna e con tanti soldi, bimbominkia al quadrato
 
Ho risposto si perché in ultima analisi Icardi non è mia moglie o la mia ragazza e se dice che mi ama o ama l'Inter e poi si capisce che pensa solo ai soldi e alla fama, non è poi importante.

Quello che conta è che segni, che faccia il suo per cui viene pagato, e lui questo lo ha sempre fatto.

Icardi è il giocatore più forte che abbiamo e cercare una mediazione è nell'interesse dell'Inter. Se va via a giugno a 110 milioni è un danno perché con quella cifra non ci compri un altro Icardi, peggio ancora se gli devi fare causa perché non gioca mai.

Del resto neanche possiamo fare un altro contratto con clausola e successiva richiesta di aumento tra due anni, e nemmeno ridargli la fascia perché si è comportato male e perché il gruppo e l'allenaotre contano più del singolo.

Quindi gli si offre un rinnovo senza clausola e con la dicitura che per ora la fascia se la deve scordare, e se accetta lo si schiera titolare.

E se ci fa vincere qualcosa tornerò ad applaudito come il mercenario utile che è.

Ma amore certo no. Io non mi vendo per qualche gol come tanti tifosi fanno.
Basta dai, e chiaro che non giochi ne stasera ne nel derby.
Non deve nemmeno rientrare più, può farsi le cose sue ed a giugno speriamo che qualcuno bussi con 80 milioni.
Si hai sentito bene, non valeva prima 110 e adesso li vale ancora meno, comunque icardi non ti farà mai vincere niente. Per quello devi prendere Ronaldo
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ho risposto si perché in ultima analisi Icardi non è mia moglie o la mia ragazza e se dice che mi ama o ama l'Inter e poi si capisce che pensa solo ai soldi e alla fama, non è poi importante.

Quello che conta è che segni, che faccia il suo per cui viene pagato, e lui questo lo ha sempre fatto.

Icardi è il giocatore più forte che abbiamo e cercare una mediazione è nell'interesse dell'Inter. Se va via a giugno a 110 milioni è un danno perché con quella cifra non ci compri un altro Icardi, peggio ancora se gli devi fare causa perché non gioca mai.

Del resto neanche possiamo fare un altro contratto con clausola e successiva richiesta di aumento tra due anni, e nemmeno ridargli la fascia perché si è comportato male e perché il gruppo e l'allenaotre contano più del singolo.

Quindi gli si offre un rinnovo senza clausola e con la dicitura che per ora la fascia se la deve scordare, e se accetta lo si schiera titolare.

E se ci fa vincere qualcosa tornerò ad applaudito come il mercenario utile che è.

Ma amore certo no. Io non mi vendo per qualche gol come tanti tifosi fanno.

Giocatore del tutto inutile e superato dalla storia del calcio ed infatti da nessun top club al mondo non è arrivata nessuna offerta. Anzi, non solo dai top club ma nemmeno dai club di seconda fascia come noi. Non si tratta di perdonare o non perdonare, ma di capire che state mitizzando un giocatore scarso, altro che il migliore della rosa.
 
Nn è questione di perdonare nn mi fido piu di lui...nn lo ritengo all altezza mentalmente di essere il leader di una società che vuole tornare a lottare per vincere...

Non deve essere il leader ma un semplice mercenario bravo nel suo lavoro.

Bonucci alla goBBentus lo han ripreso e adesso gli fan fare il difensore e basta, senza tante tragedie. Noi dobbiamo fare lo stesso: lo riprendiamo e lo mettiamo fisso in attacco a fare quello che sa fare, poi quando segna gli diciamo "bravo", e finisce lì, come faremmo con un qualunque mercenario utile.
 
Alto