• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

• No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

maximilian733

Stella
17.917
5.129
77
Se rientra alla prossima e ci porta in champions può anche restare....ma fuori dal campo la signora si deve impegnare a nn parlare di inter

AkihikoKayaba

Turnover
2.306
1.284
51
Se rientra alla prossima e ci porta in champions può anche restare....ma fuori dal campo la signora si deve impegnare a nn parlare di inter
In Champions ci stai andando senza il palo della luce, dove cazzo ti deve portare? Ma piantatela di sminuire i compagni per esaltare un tizio nato senza piedi. Fuori dai coglioni questo essere inutile e dannoso. Stranamente le migliori partite le facciamo sempre senza di lui.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
In Champions ci stai andando senza il palo della luce, dove cazzo ti deve portare? Ma piantatela di sminuire i compagni per esaltare un tizio nato senza piedi. Fuori dai coglioni questo essere inutile e dannoso. Stranamente le migliori partite le facciamo sempre senza di lui.
con eintracht, cagliari e spal ti sei leccato i baffi ? beato te ...
penso che siate un pò patologici, non riuscite a separare il tema icardi-calciatore dal tema icardi-inter.
è un problema vostro personale, questa acredine acida vi annebbia la vista e rende le vostre analisi prive di logica.
ben venga lautaro crack calcistico dei prossimi anni, ma questo che c'entra con lo screditare continuamente il valore dell'icardi calciatore ?
ricordo tante "migliori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori e ricordo tante "peggiori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori.
ne fate una questione personale e questo non lo capirò mai, per il semplice motivo che il rapporto tifoso/calciatore, di logica non ammette disquisizioni tra le due parti che sfociano nel personale, loro sono in un mondo, noi in un altro.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
io non so come possa essere gestita la cosa da qui a fine stagione, nel modo più proficuo possibile per la squadra.
non so nemmeno se marotta e spalletti sappiano in realtà come approcciare la cosa.
di certo, la cosa è andata troppo oltre, ben al di là del concepibile e quindi a fine stagione la coppia deve smontare le tende e andarsene, poco ma sicuro. il solo pensiero di avere ancora a che fare in futuro con le paturnie cabarettistiche di wanda nara mi fa venire il disagio. la missione sarà rimetterci il meno possibile sotto il profilo economico.

louis.85

Pulcino
40
26
22
per quanto mi riguarda, pur volendo, sarà impossibile perdonare.

Credo più ad un accordo di facciata che la società attuerà per poterlo vendere alla cifra più alta possibile.
Ormai considero Icardi un ex giocatore dell'Inter!!!

AkihikoKayaba

Turnover
2.306
1.284
51
con eintracht, cagliari e spal ti sei leccato i baffi ? beato te ...
penso che siate un pò patologici, non riuscite a separare il tema icardi-calciatore dal tema icardi-inter.
è un problema vostro personale, questa acredine acida vi annebbia la vista e rende le vostre analisi prive di logica.
ben venga lautaro crack calcistico dei prossimi anni, ma questo che c'entra con lo screditare continuamente il valore dell'icardi calciatore ?
ricordo tante "migliori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori e ricordo tante "peggiori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori.
ne fate una questione personale e questo non lo capirò mai, per il semplice motivo che il rapporto tifoso/calciatore, di logica non ammette disquisizioni tra le due parti che sfociano nel personale, loro sono in un mondo, noi in un altro.
Con i crucchi quando mancavano 3/4 della rosa e non c'era manco tutta questa voglia di proseguire quel cammino?

Solskj

Prima squadra
530
144
34
A me non frega un accidenti. Se fa gol per me va bene. Certo non pretenda l'affetto del pubblico, lo perdonerei finché è utile all'Inter, poi può sparire quando è come gli pare.

vladimir plugin

Pulcino
86
33
16
io non perdonerei una beneamata minchìa a nessuno così su 2 piedi

inizi a giocare bene e a dare tutto per la maglia, a segnare a raffica come ha sempre fatto, a stare zitto e a zittire il procuratore, a portarci in CL
poi nel caso si vedrà

originalnaples

Turnover
1.558
363
48
È difficilissimo rispondere perché non sappiamo tutta la storia ,quando la sapremo tutta potremo puntare il dito...fino ad allora uniti verso l obiettivo! In campo uniti, fuori dal campo possono pure schifarsi non mi frega

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
Icardi comunque si è dimostrato davvero una delle persone più stupide mai esistite, e lo dico in senso buono. Poteva diventare una bandiera gloriosa dell'Inter e non essere mai più dimenticato almeno quanto Zanetti, sicuramente più di Bergomi invece sarà un grande goleador, un campione, ciò che vuole ma non sarà ricordato da nessuno, ne dai tifosi della juve, ne da quelli del real, a prescindere da quante champions può vincere da loro perchè i gobbi sapranno per sempre che lui è l'ex capitano dell'Inter e per questo non lo ergeranno mai a idolo, al Real sei sempre uno dei tanti. All'Inter resti nella storia se vinci, specie da capitano. Non so quanta gente di Napoli, tifosa del napoli, della roma, dell'Inter, che ha vissuto la grande Inter ricorda a memoria la filastrocca Sarti, Burgnich e Facchetti, Bedin Guarnieri Picchi Jair Mazzola Peirò Suarez Corso, nessuno li ha più dimenticati perchè l'Inter a differenza di tutte le squadre d'Italia vince poco, ma quando lo fa diventa indimenticabile, storica, unica, leggendaria. E lui poteva essere ricordato come uno dei grandi capitani dell'Inter, come Facchetti, come Bergomi, Zanetti, invece sarà semplicemente un errore della storia Nerazzurra.

Dalla sua c'è il fatto che è giovane e facilmente manipolabile dalla donna che ama, però che peccato, poteva avere tutt'altra carriera, invece come Ibra, come Vieri, sarà ricordato come goleador ma non amato in particolar modo da nessuno, lo stesso Zamorano che da noi fece pochi gol è ricordato come un Dio, lui sarà semplicemente stato uno di passaggio

guarneri

Esordiente
147
56
29
Icardi è recidivo e non può assolutamente continuare a vestire la maglia dell'Inter. Lui è conserte sono degli ipocriti e le sceneggiate di cui sono stati protagonisti hanno solo la finalità del successo personale e del guadagno. Altro che amore per la maglia. VIA DALLE BALLE... e non ho niente a che vedere con la Nord. Sono un vecchio tifoso che ne ha visto di ogni, ma qui abbiamo superato i limiti

Muraro-

Turnover
1.365
230
50
Purtroppo la storia tra lui e l'Inter mi sembra arrivata al termine.
Peccato perché ho amato Icardi come giocatore e gioito a molti suoi goal (quello visto dal vivo nel derby d'andata al 92' ancora mi fa godere), ma tant'è.
E' stata una storia finita male e anche se non conosciamo molte cose e molti dettagli, senza i quali non è semplice dividere i torti dalla ragioni, allo stato attuale mi auguro solo che non si deprezzi troppo per la vendita in estate.

DaVeHearth

Pallone d'oro
22.954
6.805
83
non é questione di perdonare, é che si é andati troppo oltre.
Troppi casini, troppe grane, ed il ragazzo ha completamente mancato di professionalitá, qualcosa che non dovrebbe mai mancare a prescindere da TUTTO.

Penso debba andare a fine stagione.
Se poi non si riuscisse a venderlo a cifre ragionevoli (per noi) e dovesse restare, per caritá, conta solo l'Inter.

Idem questo finale di stagione, abbiamo bisogno di lui per arrivare in champions, senza non ci arriviamo.
Per cui fino a Giugno forza Icardi e forza Inter.

Ultima modifica:
Alto