Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Giocatore del tutto inutile e superato dalla storia del calcio ed infatti da nessun top club al mondo non è arrivata nessuna offerta. Anzi, non solo dai top club ma nemmeno dai club di seconda fascia come noi. Non si tratta di perdonare o non perdonare, ma di capire che state mitizzando un giocatore scarso, altro che il migliore della rosa.

Ma dai. Icardi scarso non si può sentire.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Basta dai, e chiaro che non giochi ne stasera ne nel derby.
Non deve nemmeno rientrare più, può farsi le cose sue ed a giugno speriamo che qualcuno bussi con 80 milioni.
Si hai sentito bene, non valeva prima 110 e adesso li vale ancora meno, comunque icardi non ti farà mai vincere niente. Per quello devi prendere Ronaldo

Non solo lui, ma giocatori di quel tipo. Possono essere anche più scarsi. Per dire, la gobba vinceva anche senza CR7. L'anno prima aveva Higuain e Dybala, prima aveva Tevez... Tutta gente che con il palo della luce aveva poco a che fare. Perfino il pur modestissimo Vucinic era più utile al contesto di squadra di uno che passa 90 minuti piantato in area ad aspettare la palla da insaccare.
 
Non deve essere il leader ma un semplice mercenario bravo nel suo lavoro.

Bonucci alla goBBentus lo han ripreso e adesso gli fan fare il difensore e basta, senza tante tragedie. Noi dobbiamo fare lo stesso: lo riprendiamo e lo mettiamo fisso in attacco a fare quello che sa fare, poi quando segna gli diciamo "bravo", e finisce lì, come faremmo con un qualunque mercenario utile.
Ancora meglio se lo vendiamo e ci teniamo lautaro, e i soldi li investiamo in un top centrocampista.
 
Non deve essere il leader ma un semplice mercenario bravo nel suo lavoro.

Bonucci alla goBBentus lo han ripreso e adesso gli fan fare il difensore e basta, senza tante tragedie. Noi dobbiamo fare lo stesso: lo riprendiamo e lo mettiamo fisso in attacco a fare quello che sa fare, poi quando segna gli diciamo "bravo", e finisce lì, come faremmo con un qualunque mercenario utile.
Se parli solo di questo finale di stagione ok...io intendevo perdonare e confermarlo con il rinnovo...quello no nn do 7/8 milioni ad uno con quella testa...
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ma dai. Icardi scarso non si può sentire.

Uno che è solo finalizzatore è un giocatore scarso, spiacente. E non te lo dico io, te lo dicono Real, Barca, PSG, le inglesi ed il Bayern. Squadre che (a parte i tedeschi, forse) smiliardano in allegria su qualsiasi pseudocampione, ma mai si sono sognate di bussare alla porta per il fenomeno parastatale col 9.

Ed oltre ad essere scarso è deleterio, perché ti fa giocare in 10, quindi non hai nemmeno l'apporto di uno scarso. Per dire un Dalbert non è R. Carlos, ma almeno gioca. Poi è limitato ed amen...
 
la penso come Angelus.. poteva far valere le sue ragioni in altro modo, tipo dimostrando sul campo di essere il miglior giocatore dell'Inter e riconquistare la fiducia dei compagni.. ha preferito fare la zitella acida lasciando nella ***** compagni e società, chi mette se stesso davanti all'Inter può essere anche Messi, CR7 o Mbappè ma è un omuncolo che per quanto mi riguarda può evaporare.
 
Se parli solo di questo finale di stagione ok...io intendevo perdonare e confermarlo con il rinnovo...quello no nn do 7/8 milioni ad uno con quella testa...

Nel lungo periodo sono molto più dannosi Perisic e Brozovic di Icardi, Icardi è trasparente sia nell'essere bravo che nell'essere s+ronzo, quei due invece fanno le lotte segrete contro questo e quello dietro le quinte e alle volte remano contro di nascosto.

Icardi è solo un ragazzino montato, un bambino che non si prende responsabilità di nulla e lascia che la mamma/moglie vada in tv a difenderlo. Perisic e Brozo son come due cancri che nel lungo periodo uccidono il gruppo.

E' ovvio che non può essere il capitano, ma l' abilità c'è e il rendimento è innegabile, quindi 7 milioni va bene dato che giocatori di quel tipo oggi li paghi pure 10 se li prendi sul mercato, oltre al cartellino. Se per esempio vuoi prendere un Dybala o un Kean, glie ne devi dare appunto 10 per farlo venire qui.

Io quindi a giugno manderei via i Perisic e Brozo, e cercheri di rinnovare a Icardi, ma con la clausola che la fascia se la deve scordare almeno fino a quando non cresce e ci fa vincere qualche cosa.
 
Alto