Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Da ogni vicenda si impara qualcosa per crescere, se si vuole.
Se lui dimostra di aver imparato..........perchè no?
In fondo, il comportamento di un certo croato che giocava male apposta, è stato peggiore.
 
Io ero dalla parte dalla società finché c'era tensione e tutto sembrava irrecuperabile, nonostante le cause fossero note solo in parte.

Ora , per quello che vale il mio parere, sono sempre e comunque con la società, per quanto riguarda Icardi invece, vorrei prima capire se rientra giusto per fare numero e non rischiare pesanti multe.

Dovesse mettersi davvero d'impegno sarebbe la cosa migliore per tutti... Ciò non toglie che con la giusta offerta, arrivederci e grazie, meglio se all'estero.

Non è questione di perdono o meno, noi vogliamo vedere un sentimento e un attaccamento che in realtà nell'ambiente sono praticamente spariti. Sono solo affari
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
I tifosi dimenticano presto, basta qualche buona prestazione.
Joao Mario ci ha lanciato ***** a secchiate ma è stato applaudito dopo una buona prestazione.
Icardi in fondo non ha mai parlato male dell'inter e della maglia, bastano un paio di gol e torna la pace.
Inoltre con la tifoseria c'era stato quell'episodio del libro, a mio avviso molto più grave :ghigno
 
Dipende da come si comporta d'ora in avanti, dipende da cosa dirà, e da cosa ha fatto realmente. Io in realtà ci ho capito ben poco quindi non mi sento nemmeno di giudicare al 100% l'uomo, visto che in precedenza era sempre stato corretto nei nostri confronti. Le uniche cose di Icardi che mi avevano infastidito erano alcune dichiarazioni di anni fa sul rinnovo da parte di Wanda. Che ci stanno in generale, ma non se sei capitano. In realtà in questa attuale situazione secondo me Wanda non aveva nemmeno detto chissà che, è più che altro il modo in cui hanno gestito la situazione dopo che stona. (i retweet sono francamente imbarazzanti). Questa cosa del ginocchio non mi piace per nulla, ma se lui e la società arrivano ad un accordo mi fido della società e si torna a tifare come prima, senza troppi rancori. Poi se va via in estate ok, se resta basta che le parti ne siano convinte.
Alla fine, io la croce sopra la metto solo a giocatori che ci smerdano in favore della Juve o che parlano male dell'Inter. Per ora non l'ha fatto e spero non lo farà. Per tutte le altre cose, errare è umano e anche le persone non cattive possono farlo.
Adriano, ai suoi tempi ne ha fatte di cotte e di crude, eppure non l'ho mai odiato, anzi gli voglio pure un po' bene:dente
Icardi deve semplicemente capire che la squadra la si ama a prescindere, non perché si è capitani. Quando e se dimostrerà che ha capito che la maglia conta di più della vanità e del sentirsi importanti con la fascia, allora potrò perdonare anche 'sta minchiata del ginocchio :dente
 
Perdonare no, mettere da parte e continuare per il bene della squadra sì, appena c'è una offerta congrua fuori dalle balle, lui e signora.
 
Alto