Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

ufo-club

Fuoriclasse
Se rientra alla prossima e ci porta in champions può anche restare....ma fuori dal campo la signora si deve impegnare a nn parlare di inter

io non so come possa essere gestita la cosa da qui a fine stagione, nel modo più proficuo possibile per la squadra.
non so nemmeno se marotta e spalletti sappiano in realtà come approcciare la cosa.
di certo, la cosa è andata troppo oltre, ben al di là del concepibile e quindi a fine stagione la coppia deve smontare le tende e andarsene, poco ma sicuro. il solo pensiero di avere ancora a che fare in futuro con le paturnie cabarettistiche di wanda nara mi fa venire il disagio. la missione sarà rimetterci il meno possibile sotto il profilo economico.
 
per quanto mi riguarda, pur volendo, sarà impossibile perdonare.

Credo più ad un accordo di facciata che la società attuerà per poterlo vendere alla cifra più alta possibile.
Ormai considero Icardi un ex giocatore dell'Inter!!!
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
con eintracht, cagliari e spal ti sei leccato i baffi ? beato te ...
penso che siate un pò patologici, non riuscite a separare il tema icardi-calciatore dal tema icardi-inter.
è un problema vostro personale, questa acredine acida vi annebbia la vista e rende le vostre analisi prive di logica.
ben venga lautaro crack calcistico dei prossimi anni, ma questo che c'entra con lo screditare continuamente il valore dell'icardi calciatore ?
ricordo tante "migliori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori e ricordo tante "peggiori partite" sia con icardi in campo che con icardi fuori.
ne fate una questione personale e questo non lo capirò mai, per il semplice motivo che il rapporto tifoso/calciatore, di logica non ammette disquisizioni tra le due parti che sfociano nel personale, loro sono in un mondo, noi in un altro.
Con i crucchi quando mancavano 3/4 della rosa e non c'era manco tutta questa voglia di proseguire quel cammino?
 

Solskj

Prima squadra
A me non frega un accidenti. Se fa gol per me va bene. Certo non pretenda l'affetto del pubblico, lo perdonerei finché è utile all'Inter, poi può sparire quando è come gli pare.
 
io non perdonerei una beneamata minchìa a nessuno così su 2 piedi

inizi a giocare bene e a dare tutto per la maglia, a segnare a raffica come ha sempre fatto, a stare zitto e a zittire il procuratore, a portarci in CL
poi nel caso si vedrà
 
Alto