Perdoneresti Icardi?

Perdoneresti?

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Icardi comunque si è dimostrato davvero una delle persone più stupide mai esistite, e lo dico in senso buono. Poteva diventare una bandiera gloriosa dell'Inter e non essere mai più dimenticato almeno quanto Zanetti, sicuramente più di Bergomi invece sarà un grande goleador, un campione, ciò che vuole ma non sarà ricordato da nessuno, ne dai tifosi della juve, ne da quelli del real, a prescindere da quante champions può vincere da loro perchè i gobbi sapranno per sempre che lui è l'ex capitano dell'Inter e per questo non lo ergeranno mai a idolo, al Real sei sempre uno dei tanti. All'Inter resti nella storia se vinci, specie da capitano. Non so quanta gente di Napoli, tifosa del napoli, della roma, dell'Inter, che ha vissuto la grande Inter ricorda a memoria la filastrocca Sarti, Burgnich e Facchetti, Bedin Guarnieri Picchi Jair Mazzola Peirò Suarez Corso, nessuno li ha più dimenticati perchè l'Inter a differenza di tutte le squadre d'Italia vince poco, ma quando lo fa diventa indimenticabile, storica, unica, leggendaria. E lui poteva essere ricordato come uno dei grandi capitani dell'Inter, come Facchetti, come Bergomi, Zanetti, invece sarà semplicemente un errore della storia Nerazzurra.

Dalla sua c'è il fatto che è giovane e facilmente manipolabile dalla donna che ama, però che peccato, poteva avere tutt'altra carriera, invece come Ibra, come Vieri, sarà ricordato come goleador ma non amato in particolar modo da nessuno, lo stesso Zamorano che da noi fece pochi gol è ricordato come un Dio, lui sarà semplicemente stato uno di passaggio
 
Icardi è recidivo e non può assolutamente continuare a vestire la maglia dell'Inter. Lui è conserte sono degli ipocriti e le sceneggiate di cui sono stati protagonisti hanno solo la finalità del successo personale e del guadagno. Altro che amore per la maglia. VIA DALLE BALLE... e non ho niente a che vedere con la Nord. Sono un vecchio tifoso che ne ha visto di ogni, ma qui abbiamo superato i limiti
 

Muraro-

Vice capitano
Purtroppo la storia tra lui e l'Inter mi sembra arrivata al termine.
Peccato perché ho amato Icardi come giocatore e gioito a molti suoi goal (quello visto dal vivo nel derby d'andata al 92' ancora mi fa godere), ma tant'è.
E' stata una storia finita male e anche se non conosciamo molte cose e molti dettagli, senza i quali non è semplice dividere i torti dalla ragioni, allo stato attuale mi auguro solo che non si deprezzi troppo per la vendita in estate.
 
non é questione di perdonare, é che si é andati troppo oltre.
Troppi casini, troppe grane, ed il ragazzo ha completamente mancato di professionalitá, qualcosa che non dovrebbe mai mancare a prescindere da TUTTO.

Penso debba andare a fine stagione.
Se poi non si riuscisse a venderlo a cifre ragionevoli (per noi) e dovesse restare, per caritá, conta solo l'Inter.

Idem questo finale di stagione, abbiamo bisogno di lui per arrivare in champions, senza non ci arriviamo.
Per cui fino a Giugno forza Icardi e forza Inter.
 
Ultima modifica:
Alto