Perin

Perin

  • Perin

    Voti: 15 30,0%
  • Handanovic

    Voti: 8 16,0%
  • Bardi

    Voti: 9 18,0%
  • Meglio un altro

    Voti: 18 36,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare aperto nella sezione sbagliata. cmq io ho già lanciato da tempo la mia canditatura: di gennaro, prodotto d.o.c. cresciuto in casa, di ottima qualità. :sizi
 
se la scelta fosse tra bardi e digennaro dige tutta la vita IMHO

però bardi ha molta più esperienza: 120 partite di club di cui 46 in serie A; in più ha circa 50 partite in nazionali under
mentre di gennaro per ora ha solo una 70na di partite in serie B

come esperienza, ne ha più del doppio, e all'inter l'ambiente è il peggiore che uno possa trovare...forse bardi ha le spalle più larghe in questo momento, al di là di chi potenzialmente sia il più forte...
inoltre di gennaro è sempre falcidiato da infortuni piuttosto seri, una stagione senza infortuni seri deve ancora farla!
è un rischio imho
 

ufo club

Vice capitano
l'ho scritto anche in un altro 3d, ma questo del dnipro come vi sembra ? potrebbe essere una buona occasione, se gia altri club non gli hanno messo gli occhi sopra.
 
Perchè per molti qua dentro è una pippa colossale.. In realtà probabilmente è pure meglio di handanovic...

Perin in ogni caso non mi dispiacerebbe. Non è un fenomeno. Fa delle papere anche lui. Ma è giovane, italiano, lanciato ad un buon livello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto