Perin

Perin

  • Perin

    Voti: 15 30,0%
  • Handanovic

    Voti: 8 16,0%
  • Bardi

    Voti: 9 18,0%
  • Meglio un altro

    Voti: 18 36,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo invece che il portiere sia importante, almeno quanto i difensori.
Un investimento adesso, per un portiere affidabile che resti una decina d'anni: non sarebbero certo soldi buttati, anzi.
Peccato che abbia appena rinnovato con il Genoa.
 
io punterei su bardi!o la va o la spacca!possiamo permetterci di sperimentare in porta visto che i problemi sono in un altro ruolo.

Io punterei su Julio cesar nell'immediato visto Che para ancora e ha un anno meno di buffon e tra 2 Anni du schuffet da prendere l'anno prossimo molto forte è anche di Gennaro ma schuffet è il vero nuovo Buffon.

inoltre parlando di Perin cui è dedicato il post direi di gran lunga migliore di handanovic sopravvalutato ma ciò che penso di lui l'ho scritto sul post handanovic
 
Io punterei su Julio cesar nell'immediato visto Che para ancora e ha un anno meno di buffon e tra 2 Anni du schuffet da prendere l'anno prossimo molto forte è anche di Gennaro ma schuffet è il vero nuovo Buffon.

inoltre parlando di Perin cui è dedicato il post direi di gran lunga migliore di handanovic sopravvalutato ma ciò che penso di lui l'ho scritto sul post handanovic

scuffet, che da titolare all'udinese e con un possibile trasferimento all'atletico madrid è andato in serie B?
ma anche no, basta giocatori così giovani che poi bruciano (e secondo me non è neanche così forte)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto