Perisic spaventa i tifosi

DavidInter

Capitano
  Bannato
Non sei realista, come non lo sei con Icardi e Brozovic(i tuoi cocchi) così nemmeno con Perisic.
La tua e diventata una battaglia personale, credimi, hai fatto diventsre questo 3d uno schifo come quello di Icardi.Adesso pure continua, giuro non ti rispondo più.
Non sei realista, come non lo sei con Icardi e Brozovic(i tuoi cocchi) così nemmeno con Perisic.
La tua e diventata una battaglia personale, credimi, hai fatto diventsre questo 3d uno schifo come quello di Icardi.Adesso pure continua, giuro non ti rispondo più.
Io i difetti dei giocatori che mi piacciono li riconosco
E perisic non lo odio, anzi mi piace abbastanza, sono solo sincero
 
È la tua analisi della stagione, David. Solo la tua.

Spalletti, in quei mesi, non pensava che Perisic lasciasse la squadra in 10 o addirittura "giocasse per gli avversari":facepalm

Pure quando non è brillante, Perisic si rende utile. In questo è costante e tutti i suoi tecnici lo confermerebbero.

Perisic è sempre importante anche nelle giornate in cui offensivamente non da nulla. Ha abnegazione e copre il suo spazio dando sempre il massimo in fase passiva.

Perisic è un gran giocatore e non conta il mio giudizio ma quello di qualsiasi allenatore lo abbia avuto negli ultimi anni che lo hanno sempre schierato.

Keita, che premetto mi piace, non ha la capacità di Ivan di essere importante nelle due fasi.
Poi va beh ci sono i numeri, ma anche quelli vengono citati solo a convenienza.

Ma lo ripeto ancora. Abbastanza impossibile trovare un esterno capace di fare tutto come lui, anche quelli che hanno solo la fase offensiva spesso non riescono minimamente a metterla dentro come lui.

Forse non piace per aspetti che io non comprendo, non saprei davvero.
 
Perisic è sempre importante anche nelle giornate in cui offensivamente non da nulla. Ha abnegazione e copre il suo spazio dando sempre il massimo in fase passiva.

Perisic è un gran giocatore e non conta il mio giudizio ma quello di qualsiasi allenatore lo abbia avuto negli ultimi anni che lo hanno sempre schierato.

Keita, che premetto mi piace, non ha la capacità di Ivan di essere importante nelle due fasi.
Poi va beh ci sono i numeri, ma anche quelli vengono citati solo a convenienza.

Ma lo ripeto ancora. Abbastanza impossibile trovare un esterno capace di fare tutto come lui, anche quelli che hanno solo la fase offensiva spesso non riescono minimamente a metterla dentro come lui.

Forse non piace per aspetti che io non comprendo, non saprei davvero.
All'Inter, dopo tanti anni di magra, c'è nostalgia di funamboli del pallone. Perisic non lo è.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Perisic è sempre importante anche nelle giornate in cui offensivamente non da nulla. Ha abnegazione e copre il suo spazio dando sempre il massimo in fase passiva.

Perisic è un gran giocatore e non conta il mio giudizio ma quello di qualsiasi allenatore lo abbia avuto negli ultimi anni che lo hanno sempre schierato.

Keita, che premetto mi piace, non ha la capacità di Ivan di essere importante nelle due fasi.
Poi va beh ci sono i numeri, ma anche quelli vengono citati solo a convenienza.

Ma lo ripeto ancora. Abbastanza impossibile trovare un esterno capace di fare tutto come lui, anche quelli che hanno solo la fase offensiva spesso non riescono minimamente a metterla dentro come lui.

Forse non piace per aspetti che io non comprendo, non saprei davvero.
peccato che perisic faccia l'ala e non il terzino
anche candreva è uno che si sbatte continuamente e fa la doppia fase, corre tanto e torna sempre a difendere ma non vedo questi elogi per lui ( semplicemente perchè fa cagare in attacco, ed è giusto così!)
se perisic in 3 mesi e mezzo è completamente nullo in attacco ( e non parlo di gol e assist, ma di occasioni create) non può essere assolto solo "perchè difende"
perchè ripeto, è un'ala non un terzino. il suo compito principale è essere pericoloso
altrimenti elogiamo candreva perchè torna sempre a difendere e teniamocelo a vita, e schifiamo il mediocre keita da 16 gol in campionato perchè copre poco...

e lo ripeto ancora prima che bruno mi dia dell'hater per l'ennesima volta: io ritengo perisic un giocatore forte ma che si prende pause decisamente troppo lunghe in campionato e da noi sta sfornendo prestazioni in calando ( anche se sui gol e assist è migliorato fa più spesso partite in cui è nullo offensivamente), ma quest'ultima osservazione è una mia opinione
 
peccato che perisic faccia l'ala e non il terzino
anche candreva è uno che si sbatte continuamente e fa la doppia fase, corre tanto e torna sempre a difendere ma non vedo questi elogi per lui ( semplicemente perchè fa cagare in attacco, ed è giusto così!)
se perisic in 3 mesi e mezzo è completamente nullo in attacco ( e non parlo di gol e assist, ma di occasioni create) non può essere assolto solo "perchè difende"
perchè ripeto, è un'ala non un terzino. il suo compito principale è essere pericoloso
altrimenti elogiamo candreva perchè torna sempre a difendere e teniamocelo a vita, e schifiamo il mediocre keita da 16 gol in campionato perchè copre poco...

Partivo dal presupposto che anche in quei 3 mesi e mezzo (che tra l’altro credo sia una esagerazione per voler far tendere il discorso sulle proprie convinzioni) è stato utile in altre fasi di gioco.

Su Candreva non mi ci metto a discutere nemmeno perché per me è il calciatore con il peggior Q. I. calcistico mai visto all’Inter, oltre che clamorosamente sopravvalutato per la sua fase difensiva dove fondamentalmente tende a passaggiare e i numeri da dicembre, 16 mi pare, son li solo per essere controllati.
 
Alto