Perisic spaventa i tifosi

DavidInter

Capitano
  Bannato
Partivo dal presupposto che anche in quei 3 mesi e mezzo (che tra l’altro credo sia una esagerazione per voler far tendere il discorso sulle proprie convinzioni) è stato utile in altre fasi di gioco.

Su Candreva non mi ci metto a discutere nemmeno perché per me è il calciatore con il peggior Q. I. calcistico mai visto all’Inter, oltre che clamorosamente sopravvalutato per la sua fase difensiva dove fondamentalmente tende a passaggiare e i numeri da dicembre, 16 mi pare, son li solo per essere controllati.
quoto
 

rabona

Capitano
  Bannato
peccato che perisic faccia l'ala e non il terzino
anche candreva è uno che si sbatte continuamente e fa la doppia fase, corre tanto e torna sempre a difendere ma non vedo questi elogi per lui ( semplicemente perchè fa cagare in attacco, ed è giusto così!)
se perisic in 3 mesi e mezzo è completamente nullo in attacco ( e non parlo di gol e assist, ma di occasioni create) non può essere assolto solo "perchè difende"
perchè ripeto, è un'ala non un terzino. il suo compito principale è essere pericoloso
altrimenti elogiamo candreva perchè torna sempre a difendere e teniamocelo a vita, e schifiamo il mediocre keita da 16 gol in campionato perchè copre poco...

e lo ripeto ancora prima che bruno mi dia dell'hater per l'ennesima volta: io ritengo perisic un giocatore forte ma che si prende pause decisamente troppo lunghe in campionato e da noi sta sfornendo prestazioni in calando ( anche se sui gol e assist è migliorato fa più spesso partite in cui è nullo offensivamente), ma quest'ultima osservazione è una mia opinione
Keita 16 gol li ha fatti solo 1 anno fino a prova contraria.
Poi è un ottimo giocatore ma nel Monaco non ha fatto gran che
 

ufo-club

Fuoriclasse
4/8/2018
#Perisic preoccupa l'#Inter: "Stimo molto Kovac, mi piacerebbe giocare anche in Liga e Premier"

solo un anno dopo, tutti a sperare in un'altra uscita di questo tipo :cod

come cambiano i tempi .................
 
Alto