Perso Lukaku, come sareste contenti?

quintomoro

Titolare
  Bannato
i cinesi vanno in tasca col gomito, mi aspetto Martinez-Perisic coppia d’attacco co Politano ed Esposito in panca e Conte che fa i bagagli perché al ristorante da dieci euro c’è già stato
Ma no dai, attendiamo maggio prossimo, poi schiacceremo tutti... o no?
 
Caro Andonio visto che i Top non li possiamo avere ti propongo:
Kevin volland del Bayer Leverkusen. Buon piede e buon tiro, molto mobile, gioca anche sulla trequarti e fa molti assist, 27 anni.
Poi visto che ti piacciono gli spilungoni ci metto anche Poulsen del Lipsia, classico centravantone forte di testa, 25 anni.
Il tutto allo stesso prezzo di Lukaku, siori. E evitiamo di mettere venti milioni su un giocatore a fine carriera e fine contratto che non si può rivendere.
 
Quindi tu Lukaku non lo vuoi
Lukaku non mi è mai piaciuto, non dico sia scarso anzi ha anche bei pregi come saper aprire spazi, ma non è proprio il tipo di giocatore che a me piace (alcuni mi hanno fatto ricredere, tipo Ibra o Adriano, ma avevano tanta tanta tecnica in più). Diciamo che piace a Conte e io me lo sarei fatto andar bene, ma se dovessi scegliere punterei ad altro. Poi tanto sta anche a chi lo affianchi, ma per me non è quello che ti risolve l'attacco
 

Raptus

Titolare
  Supporter
Lukaku non mi è mai piaciuto, non dico sia scarso anzi ha anche bei pregi come saper aprire spazi, ma non è proprio il tipo di giocatore che a me piace (alcuni mi hanno fatto ricredere, tipo Ibra o Adriano, ma avevano tanta tanta tecnica in più). Diciamo che piace a Conte e io me lo sarei fatto andar bene, ma se dovessi scegliere punterei ad altro. Poi tanto sta anche a chi lo affianchi, ma per me non è quello che ti risolve l'attacco


OK e chi al posto suo ?
 

Vol

Prima squadra
Sarei incazzato a bestia. Solo se comprassero Messi potrei perdonare una cagata simile

Allora non sono l'unico...sul forum dello United sono già in festa e ho letto certi commenti da brividi, hanno fatto anche diversi video sulle sue "prodezze da incubo" coi piedi...sinceramente ho la nausea. Spero mi faccia ricredere ma proprio non mi piace come giocatore e poi la cifra è folle.
 
Alto