PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19

Sal Mou

Stella
  Bannato
Guarda io per i giochi di calcio ci vado matto e negli ultimi 5 anni li ho provati sempre entrambi, la modalità fut su FIFA ha attirato molti ragazzini a spendere miriadi di soldi e fondamentale il gioco ora è impostato su quello, cmq sono due scuole di pensiero opposte.. Ciò non toglie la soggettività nella scelta di questo o quello, le vendite di certo non intaccano quello che è il gusto personale... Cmq ben venga la rivalità tra case madre perché permette uno sviluppo concorrenziale teso al miglioramento dei titoli
io sono obiettivo ,fifa come giocabilità era perfetto sino a fifa 14..ha perso molto ultimamente,io lo compro perchè mi piace fare la carriera,partire dalla quarta categoria in inghilterra...poi mi sono appassionato della storia di hunter,le squadre sono tutte aggiornate ,i campionati etc
Pes dall'anno scorso ripeto è in netto miglioramento come giocabilità è quest'anno dopo tantissimi anni ricomprerò il gioco
 
Dopo aver modificato le tattiche passaggi corti attacco al centro,modulo fisso e distanze tra i reparti il modo di giocare è molto più offensivo e i giocatori senza palla si muovono come vorrei... Ho messo pure fuorigioco automatico ecc... Apposto proprio
 
@thewall25 patch perfetta, grazie
Comunque si penso di avere capito che intendevi per gli agenti, o forse no
Cioe' quelli che paghi con 25'000 e ti portano i giocatori a seconda dei ruoli che cerchi
E' buono perche' oltre al prescelto, te li smolla due aggiuntivi. E' tipo Raiola che ti mollava le tasse , solo che queste tasse sono ben accette
Comunque senza l hype di beccare il pallone giusto si vive meglio, poi graficamente e' parecchio belllo
 
fifa fogna vende tre volte più di pes,chi sà perchè:nonso
FUT (signora modalità che i giappi hanno deciso di "prendere come ispirazione" con qualche anno di ritardo). Credo proprio che in quanto a "ragazzini spendaccioni" Fifa sia nettamente davanti a Pes.
@thewall25 patch perfetta, grazie
Comunque si penso di avere capito che intendevi per gli agenti, o forse no
Cioe' quelli che paghi con 25'000 e ti portano i giocatori a seconda dei ruoli che cerchi
E' buono perche' oltre al prescelto, te li smolla due aggiuntivi. E' tipo Raiola che ti mollava le tasse , solo che queste tasse sono ben accette
Comunque senza l hype di beccare il pallone giusto si vive meglio, poi graficamente e' parecchio belllo
Sì, quelli o anche quelli che ti regalavano con le prime sfide. In questi primi giorni, quelli da non farsi scappare assolutamente sono gli agenti dei POTW (che infatti si prendono solo con le monete, ladroni :ghigno). Avevo qualche monetina da parte e al primo giro ho beccato Ivano :he:.
 
Alto