PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Da domani riparte la campagna accessi (10k gp al giorno), in qualche modo devono invogliare la gente a spendere per quella roba :ghigno:.


C'è poco da fare, gli agenti decisivi sono i potw: in pratica devi scegliere tra Zamorano 84 e Dzeko 92 :stor.
 
Quest'anno sono davvero indeciso se prendere Fifa o Pes.

Pes è migliore di netto nel gameplay, Fifa è troppo macchinoso.

Però Fifa ha più giocatori e modalità migliori.

MyClub di Pes in cosa è diverso?

La modalità carriera è meglio in Pes o Fifa?
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Quest'anno sono davvero indeciso se prendere Fifa o Pes.

Pes è migliore di netto nel gameplay, Fifa è troppo macchinoso.

Però Fifa ha più giocatori e modalità migliori.

MyClub di Pes in cosa è diverso?

La modalità carriera è meglio in Pes o Fifa?
io comprerò anche fifa tra poco....con my club non c'ho giocato ancora,quindi non ti so dire..ho scaricato le patch,mi sto allenando perchè è dal 2010 che gioco con fifa è sto prendendo confidenza...il gioco quest'anno è ben fatto...la modalità carriera non ha niente a che vedere con fifa,quest'ultima stravince...come stravince con gli altri contenuti ,in primis the journey
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Ho seguito tassativamente la procedura, proprio per evitare di sbagliare, infatti il resto è tutto perfetto. L'unica cosa che non ho fatto, per mancanza di tempo e di voglia, è stato mettere le squadre in ordine alfabetico.
Anche la Bundesliga ha il nome ed il logo della competizione perfetti, ma di squadre ci sono solo Bayern, Borussia D., Bayer L., Schalke 04, le altre sono rimaste le squadre che c'erano prima. Ma non capisco perché questo mi è SEMPRE accaduto con tutte le versioni di PES e tutte le patches !
a te è andata meglio di me,io non sono riuscito a scaricare nessuna squadra della bundesliga,c'è solo lo schalke..per il resto c'è tutto
 
io comprerò anche fifa tra poco....con my club non c'ho giocato ancora,quindi non ti so dire..ho scaricato le patch,mi sto allenando perchè è dal 2010 che gioco con fifa è sto prendendo confidenza...il gioco quest'anno è ben fatto...la modalità carriera non ha niente a che vedere con fifa,quest'ultima stravince...come stravince con gli altri contenuti ,in primis the journey
Cavolo. Peccato. Ero tentato da Pes per il gameplay.

Se comunque viene fuori che c'è il momentum anche quest'anno a Fifa passo lo stesso a Pes
 
C

Costa78

Guest
Salve amici gioco a pes da 4 5 anni ma solo su pes 18 mi sono creato un squadra my club. Vorrei sapere se si può conservare la squadra del my club 18 e averla su my club 19 gioco appena comprato. Grazie in anticipo
 
Roba fraud questa dell agente serie A , finora sempre 25'000 sprecati , mi ha dato ... Oscar Luiz Gustavo naldo
Ok
Uno degli agenti più inutili di sempre :cod. Se non hai necessità, ti conviene tenerli da parte (anche perché adesso ti regalano gp e sprecarli per Del Piero o Ronaldinho, col 4-3-3...). Senza contare che il 21 c'è il derby e tireranno fuori le legends, almeno me lo auguro.
DlWCJZ4WsAAMyEi.jpg
Salve amici gioco a pes da 4 5 anni ma solo su pes 18 mi sono creato un squadra my club. Vorrei sapere se si può conservare la squadra del my club 18 e averla su my club 19 gioco appena comprato. Grazie in anticipo
Nope. Al massimo ti danno l'agente per prendere un giocatore in base al valore della tua vecchia squadra.
 
Alto