PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Si ma servono per gli allenamenti giusto ?
Comunque ora ci stanno gli agenti di porto Sporting Benfica , ma a parte i portoghesi voglio vedere chi spende per codesti Cod tra l' altro tre club in crisi nera ...
A 'sto punto c hai visto giusto , al 100% ci saranno gli agenti di Inter e Milan prossima sertimana
Guarda caso stanno a fare sempre i derby e la prossima è la settimana del derby di Milano
Monete per l Inter per forza, non vedo l'ora
Sostanzialmente inutili. Puoi far imparare massimo un'abilità ad un giocatore ma voglio proprio vedere chi è che vuole fare le finte con Chiellini.

Sugli agenti non so, io credo mettano qualche "international" visto che c'è la sosta per le nazionali e poi tireranno la volata al derby da giovedì prossimo. Non disdegnerei 2 settimane di agenti "Inter" ma credo saranno quelli da 100 monete a botta e avrebbe poco senso :nonso.
 
Habemus agentes ! @thewall25

Mi è andata così

IMG-20181018-192126.jpg


IMG-20181018-192028.jpg


IMG-20181018-193840.jpg
 
Dopo averci giocato un po’ posso dire che a livello di gameplay siamo nettamente avanti a fifa
Il solito grosso difetto è il “binario” di alcune giocate dove sei sicuro che magari vai (o vanno) in profondità o in diagonale ma la palla se deve arrivare al tuo (o al loro) arriva perché è così punto è basta.
Ma almeno qua abbiamo un gioco di calcio e non bimbominchiate
Peccato che su tutto il contorno fifa vince a mani basse
 
Nelle sue statistiche c'è la forma fisica come in pes 2017?
Credo di no, o almeno non c ho mai fatto caso
Però mi è balzata all'occhio questa cosa , praticamente non lo posso mai schierare che è sempre freccia in giù
Ho sempre pensato sia una cosa casuale la forma fisica dei giocatori, ma qui si va oltre le probabilità ..
Boh ho provato con l' allenamento speciale mediante preparatore speciale , è una funzione che non ho mai capito a che serve, se serve ... Ma le provo tutte :ghigno
 
Alto