PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19

Angelus

Stella
  Moderatore
Credo di no, o almeno non c ho mai fatto caso
Però mi è balzata all'occhio questa cosa , praticamente non lo posso mai schierare che è sempre freccia in giù
Ho sempre pensato sia una cosa casuale la forma fisica dei giocatori, ma qui si va oltre le probabilità ..
Boh ho provato con l' allenamento speciale mediante preparatore speciale , è una funzione che non ho mai capito a che serve, se serve ... Ma le provo tutte :ghigno
Boh...controlla le statistiche, magari il valore è basso e quindi sei così sfigato per la forma fisica.

A meno che il myclub in pes2019 non sia un po' come in pes 2017 con gli scontri diretti, cioè con alcuni giocatori chiave che hanno di default una forma fisica scadente.

Però la cosa è troppo sospetta:unsure:
 
C'è qualcun'altro che ancora giocherebbe a PES
Capace di spiegarmi perché Higuain, che ho nel my club (che ovviamente non è il Milan), sta sempre con la freccia in giù
E per sempre intendo sempre
Pareri , soluzioni, altro
Ti dico un trucco dopo ringraziami, prima del matchmaking mettilo in panchina poi quando ti trova l'avversario lo metti titolare vedrai che te lo ritrovi con la freccia verde o in su
 

Parabólico

Primavera
  Bannato
Ho trovato le impostazioni definitive:

livello campione
velocità -2
15 minuti
passaggi e tiri manuali
filtranti avanzati
telecamera lontana con 0 zoom, 1 altezza, 6 angolo

e mamma mia :sbav

l'unico scazzo è dover modificare le maglie perché su Xbox One non si possono inserire i file come su PS e PC. Va beh, ho trovato un tizio su YouTube molto bravo e copio. vengono bene, come gli stadi.

Master League in Spagna con l'Eibar. Quante volte sono stato tentato di passare a FIFA per le licenze...Ma il gameplay e la grafica sono nettamente dalla parte di PES, certo se uno gioca tutto assistito allora sono simili.
 
Devo confessare di aver rivenduto il gioco già da parecchi mesi, visto che non lo usavo più. e' di gran lunga il miglior PES di tutti i tempi ma da un po' di tempo in qua non riesco a farmelo piacere, ogni anno dico che non lo compro poi invece cedo e lo prendo, ci gioco un po' e lo mollo, praticamente è dall'edizione del 2015 che non provo veramente soddisfazione a giocarci. Fifa mi fa bestemmiare con espressioni che nemmeno sapere di conoscere ma quando non c'è il momentum mi dà l'impressione di giocare il vero calcio.
Che ci crediate o no di tanto in tanto riattivo la vecchia PS2 e gioco a PES 6 (debitamente moddato), a mio avviso il più divertente della storia, forse perché c'è l'Inter con Ibrahimovic, Cresco, Adriano, Cruz, Figo, Stankovic ecc. ecc. :love:
 
Devo confessare di aver rivenduto il gioco già da parecchi mesi, visto che non lo usavo più. e' di gran lunga il miglior PES di tutti i tempi ma da un po' di tempo in qua non riesco a farmelo piacere, ogni anno dico che non lo compro poi invece cedo e lo prendo, ci gioco un po' e lo mollo, praticamente è dall'edizione del 2015 che non provo veramente soddisfazione a giocarci. Fifa mi fa bestemmiare con espressioni che nemmeno sapere di conoscere ma quando non c'è il momentum mi dà l'impressione di giocare il vero calcio.
Che ci crediate o no di tanto in tanto riattivo la vecchia PS2 e gioco a PES 6 (debitamente moddato), a mio avviso il più divertente della storia, forse perché c'è l'Inter con Ibrahimovic, Cresco, Adriano, Cruz, Figo, Stankovic ecc. ecc. :love:
non sei l'unico, PES6 (anche io moddato) è l'unico vero PES, il picco massimo dei giochi di calcio
 
Alto