PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
quindi secondo il vostro punto di vista,pes è sempre stato meglio di fifa ? fatemi capire :nonsocioè state parlando con uno che amava pes e c'ha giocato una vita

@thewall25
E quindi? Io ho giocato a Fifa (senza andare a finire agli anni 2000, '16 e '17. Non ricordo con certezza il '15) e il momento peggiore era proprio dover scendere in campo (nulla da dire sul costruire la squadra in FUT, anni luce avanti rispetto a Pes tra mercato, varie versioni di giocatori, contratti, sfide e quant'altro). Pes è stato abominevole tra il 2011 e il 2016. Quando ci sono cascato e ho preso anche Fifa, l'esperienza di gioco non è stata positiva (difese che si aprivano, tiri da fuori inesistenti, gol di testa a ripetizione e nonostante questo pure uno come me arrivava in divisione 3 con una squadra "di oro").


Come nella musica, nel cinema, nelle serie tv, non c'è mica da rendere conto.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
E quindi? Io ho giocato a Fifa (senza andare a finire agli anni 2000, '16 e '17. Non ricordo con certezza il '15) e il momento peggiore era proprio dover scendere in campo (nulla da dire sul costruire la squadra in FUT, anni luce avanti rispetto a Pes tra mercato, varie versioni di giocatori, contratti, sfide e quant'altro). Pes è stato abominevole tra il 2011 e il 2016. Quando ci sono cascato e ho preso anche Fifa, l'esperienza di gioco non è stata positiva (difese che si aprivano, tiri da fuori inesistenti, gol di testa a ripetizione e nonostante questo pure uno come me arrivava in divisione 3 con una squadra "di oro").


Come nella musica, nel cinema, nelle serie tv, non c'è mica da rendere conto.
io ho iniziato con fifa 11 ,il gap era enorme dai...cioè con i miei amici di infanzia siamo scesi dal carro pes è saliti su quello di fifa,non c era proprio paragone...allora avevo la x box 360..ci abbiamo giocato sino a fifa 14 ,poi il gioco nel corso degli anni è andato a farsi fottere purtroppo,mi riferisco alla giocabilità...io è qualche amico siamo passati a ps4 ,ogni tanto giochiamo online,ma non è piu l ho stesso spasso di un tempo e non perchè siamo invecchiati :D ...
abbiamo giocato anche a pes 2018 ultimamente,i miglioramenti li abbiamo notati,ma fifa nonostante i suoi difetti lo preferiamo ancora...forse quest'anno almeno io comprerò tutti è due i giochi...
a me pesonalmente non frega un cavolo la fut,gli incontri online con i bimbi minkia,o gioco da solo con la computer,carriera,hunter..o con gli amici e parenti a casa o online PUNTO

ps non mi paragonare il cinema le serie tv perchè è un altra arte,ognuno x carità sempre con i suoi gusti....cioè per dire breaking bad è la serie tv + bella di tutti i tempi,massa o non massa,è stato valutato e consacrato da criticiti cinematografici,attori,registi di un certo calibro..
 
E quindi? Io ho giocato a Fifa (senza andare a finire agli anni 2000, '16 e '17. Non ricordo con certezza il '15) e il momento peggiore era proprio dover scendere in campo (nulla da dire sul costruire la squadra in FUT, anni luce avanti rispetto a Pes tra mercato, varie versioni di giocatori, contratti, sfide e quant'altro). Pes è stato abominevole tra il 2011 e il 2016. Quando ci sono cascato e ho preso anche Fifa, l'esperienza di gioco non è stata positiva (difese che si aprivano, tiri da fuori inesistenti, gol di testa a ripetizione e nonostante questo pure uno come me arrivava in divisione 3 con una squadra "di oro").


Come nella musica, nel cinema, nelle serie tv, non c'è mica da rendere conto.
E con Pes 2019 FOOTBALL CAME HOME
 
Giocare col computer mi andava bene fino alla seconda media, ma per come son fatto se non c e' la modalita' online io non gioco
A tal proposito non voglio agitare l if power ma pur non avendo la miglior connessione di tutti I tempi (eufemismo, anche se pure lo scorso anno pochi inconvenienti) in questi giorni mi e' andato benissimo, a naso miglioramenti anche in tal senso
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
[QUOTE="IlGiardiniere, post: 2984502, member: 54392"]Giocare col computer mi andava bene fino alla seconda media, ma per come son fatto se non c e' la modalita' online io non gioco
A tal proposito non voglio agitare l if power ma pur non avendo la miglior connessione di tutti I tempi (eufemismo, anche se pure lo scorso anno pochi inconvenienti) in questi giorni mi e' andato benissimo, a naso miglioramenti anche in tal senso[/QUOTE]

si vede che non ti piace fare la carriera manageriale,io sono cresciuto con sensible soccer,mi è rimasto questo "piacevole vizio" ..poi palese che ci si diverte di più online,soprattutto se giochi tornei con gli amici,la rivalità non ha paragoni....ogni tanto anche io gioco online con sconosciuti,ma mi prende un nervoso incredibile,ci sono troppi nerd che ti fanno passare la voglia di giocare..è siccome non sono piu un ragazzino,non ci perdo troppo tempo. :D
 
io ho iniziato con fifa 11 ,il gap era enorme dai...cioè con i miei amici di infanzia siamo scesi dal carro pes è saliti su quello di fifa,non c era proprio paragone...allora avevo la x box 360..ci abbiamo giocato sino a fifa 14 ,poi il gioco nel corso degli anni è andato a farsi fottere purtroppo,mi riferisco alla giocabilità...io è qualche amico siamo passati a ps4 ,ogni tanto giochiamo online,ma non è piu l ho stesso spasso di un tempo e non perchè siamo invecchiati :D ...
abbiamo giocato anche a pes 2018 ultimamente,i miglioramenti li abbiamo notati,ma fifa nonostante i suoi difetti lo preferiamo ancora...forse quest'anno almeno io comprerò tutti è due i giochi...
a me pesonalmente non frega un cavolo la fut,gli incontri online con i bimbi minkia,o gioco da solo con la computer,carriera,hunter..o con gli amici e parenti a casa o online PUNTO

ps non mi paragonare il cinema le serie tv perchè è un altra arte,ognuno x carità sempre con i suoi gusti....cioè per dire breaking bad è la serie tv + bella di tutti i tempi,massa o non massa,è stato valutato e consacrato da criticiti cinematografici,attori,registi di un certo calibro..
Tu hai "chiesto" com'è che Fifa vende tre volte più di Pes. Chi è che se lo compra per giocare contro la CPU, nel 2018?


Rispondo al p.s.: ciò non toglie che uno abbia il diritto di non guardare BB o di guardarla e dire che non gli è piaciuta (cosa successa su questo forum ed è partito il sermone). Per quel che ne so, hanno anche provato a trasmetterla in Italia e ha fatto fiasco :nonso.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Tu hai "chiesto" com'è che Fifa vende tre volte più di Pes. Chi è che se lo compra per giocare contro la CPU, nel 2018?


Rispondo al p.s.: ciò non toglie che uno abbia il diritto di non guardare BB o di guardarla e dire che non gli è piaciuta (cosa successa su questo forum ed è partito il sermone). Per quel che ne so, hanno anche provato a trasmetterla in Italia e ha fatto fiasco :nonso.


dalle mie parti si dice "i maccaruni inkinu a panza" :D me la potete girare come volete voi fanboy di pes,ma i fatti parlano chiarissimo.

per quanto riguarda breaking bad,in italia è stato trasmesso su AXN,poi dopo che la serie tv aveva già fatto il botto,in chiaro su rai 4..personalmente non l'ho vista in nessuno dei due canali..
ma in contemporanea con gli USA in lingua originale :tiprego è come me almeno il 90% degli italiani,tra cui a moltissimi è stata consigliata appunto perchè in italia in tv su AXN non tutti la potevano vedere. :reg

Considerata da molti una delle migliori serie mai realizzate, ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi.[1] Sempre lo stesso anno, Guinness World Records l'ha nominata la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi, citando la quinta stagione con il punteggio di 99/100 secondo Metacritic.[2] Ha vinto anche numerosi premi, tra cui sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics' Choice Television Awar

devo andare avanti ? orsù dai :sneaky: per consacrare questa serie tv c'è bisogno del vostro parere della minkia ? normale che non può piacere a tutti..nemmeno le pellicole che hanno fatto la storia del cinema piacciono a tutti.
 
Alto