PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19

Sal Mou

Stella
  Bannato
Sono un fifaro semplice, compro Fifa , mi annoio e sparlo di PES
Nelle pagine precedenti ho ammesso che pes è migliorato già dall'anno scorso,e quest'anno senza aver giocato a fifa 19 ho ammesso che la giocabilità è migliorata ancora in meglio....anche la rete delle porte e' molto fedele alla realta',non come i vecchi pes dove era inguardabile..la fisica del pallone e i movimenti dei giocatori risultano più realistici e meno robotici rispetto i pes precedenti...al tal punto che ho scritto che comprerò anche pes 19 ? è questo è sparlare di pes ? bah!
Ho anche scritto che fifa dal 2015 in poi non è più lo stesso gioco che mi ha fatto scendere dal carro pes è salire da quello di fifa..
Il mio parere cmq è opinabile, come il vostro del resto ..che non mi pare siate degli illuminari ed esperti,critici,giornalisti del settore..
quindi benissimo posso anche io tranquillamente scrivere la battuta..Sono un "pessaro" semplice, compro Pes , mi annoio e sparlo di fifa COD
 
dalle mie parti si dice "i maccaruni inkinu a panza" :D me la potete girare come volete voi fanboy di pes,ma i fatti parlano chiarissimo.

per quanto riguarda breaking bad,in italia è stato trasmesso su AXN,poi dopo che la serie tv aveva già fatto il botto,in chiaro su rai 4..personalmente non l'ho vista in nessuno dei due canali..
ma in contemporanea con gli USA in lingua originale :tiprego è come me almeno il 90% degli italiani,tra cui a moltissimi è stata consigliata appunto perchè in italia in tv su AXN non tutti la potevano vedere. :reg


devo andare avanti ? orsù dai :sneaky: per consacrare questa serie tv c'è bisogno del vostro parere della minkia ? normale che non può piacere a tutti..nemmeno le pellicole che hanno fatto la storia del cinema piacciono a tutti.

1) Non devo girare nulla, la gente gioca a FUT e non contro la CPU. Sei tu ad essere entrato nel 3d di Pes per flammare.


2)
hoims.gif



3)Su BB hai iniziato a tirare fuori numeri a caso (Rai 4 non credo faccia neppure i numeri di Rai 3) e, per quanto mi piacerebbe tirarla per le lunghe e vedere che ti inventi, ho apprezzato quella serie tv (commentandola anche su if, senza sfrangiare le palle a quelli che non la seguivano). Mi limito a dirti che una cosa può non piacere a prescindere dai riconoscimenti ottenuti (come affermi anche tu, nella parte evidenziata. Si vede che ti girava male per 3/4 del post :ghigno).
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
1) Non devo girare nulla, la gente gioca a FUT e non contro la CPU. Sei tu ad essere entrato nel 3d di Pes per flammare.


2)
hoims.gif



3)Su BB hai iniziato a tirare fuori numeri a caso (Rai 4 non credo faccia neppure i numeri di Rai 3) e, per quanto mi piacerebbe tirarla per le lunghe e vedere che ti inventi, ho apprezzato quella serie tv (commentandola anche su if, senza sfrangiare le palle a quelli che non la seguivano). Mi limito a dirti che una cosa può non piacere a prescindere dai riconoscimenti ottenuti (come affermi anche tu, nella parte evidenziata. Si vede che ti girava male per 3/4 del post :ghigno).
che numeri ho iniziato a tirare scusa ? che ho scritto appunto che nessuno guarda axn e rai4? sei stato tu a dire che bb ha fatto cilecca in italia :nonso io ti ho messo al corrente che almeno il 90 % degli italiani l'ha visto su internet in lingua originale,chi in contemporanea e chi durante e chi dopo :reg

ps. contro la computer appunto a fifa ci gioco forse solo io...non so cosa hai capito tu
 
Alto