PES 2020

Che voto dai a pes 2019


  • Votanti
    19
Vanno tutti imbucati con gli scambi, difficile che superi in velocità qualcuno partendo palla al piede

Vero ma anche gli scambi vanno a caso, oppure è andato il mio joystick perché tre/quattro volte a partita finisco col passarla agli avversari. Ormai sono entrato in modalità "gombloddo" :cod.

Comunque ad Ivano hanno messo le scarpe bianche, molto meglio.
 
Io inpreco che come centravanti ho Simeone o Mandzukic quando altri hanno centravanti veloci e patisco 'sta cosa
Maledetto! Io ho è da inizio gioco che tento di prendere una punta di peso e il meglio che ho rimediato è Batshuacoso (prontamente trasformato in preparatore perché è una sega).

4-4-2 Neymar punta e Ziyech dopato seconda punta. Arrivo sul fondo e non so più che fare :dente. Però bisogna anche dire che i cross mi sembrano un tantino inutili, a 'sto giro. Almeno quelli alti.
 
Tosto come g
Vero ma anche gli scambi vanno a caso, oppure è andato il mio joystick perché tre/quattro volte a partita finisco col passarla agli avversari. Ormai sono entrato in modalità "gombloddo" :cod.

Comunque ad Ivano hanno messo le scarpe bianche, molto meglio.
tostissima Cmq appena cappello mi puniscono sto bestemmiando il padre divino vorrei spaccare gli avversari con una bottiglia rotta dcod
 
Apposto saltato il server mentre giocavo bestemmie poi ultime 3 partite gente presa a pallonate ma hanno il ******** coraggio di segnare al primo tiro dcodxdo
200.gif
 
Tosto come g

tostissima Cmq appena cappello mi puniscono sto bestemmiando il padre divino vorrei spaccare gli avversari con una bottiglia rotta dcod
Comprendo esattamente. Imho il peggio del peggio è quando uno scula, ti ruba i punti e la partita successiva becchi quello con "0 punti settimanali" e vinci 5/6 a 0 :roll.

Poi mi fa giocare co gente che ha 2 leggende in squadra e il resto è minimo 84
Che poi quest'anno si arriva alla squadra da 5 stelle facilmente (almeno, io ci sono arrivato quasi subito) quindi becchi la qualsiasi. Fino all'anno scorso avevo la squadra al limite delle quattro stelle e me la comandavo :dente.
 
Comprendo esattamente. Imho il peggio del peggio è quando uno scula, ti ruba i punti e la partita successiva becchi quello con "0 punti settimanali" e vinci 5/6 a 0 :roll.


Che poi quest'anno si arriva alla squadra da 5 stelle facilmente (almeno, io ci sono arrivato quasi subito) quindi becchi la qualsiasi. Fino all'anno scorso avevo la squadra al limite delle quattro stelle e me la comandavo :dente.
Ho visto adesso che Zapata velocità 83 mentre firmino 79 x ora.. quindi conta di più agilità, che dovrebbe essere controllo del corpo credo; firmino 80 Zapata 72. Boh forse x questo firmino mi sembra più veloce :unsure:
 
Alto