Philippe Coutinho Correia

Nessuno, quindi?

Non capisco il nesso.

a voler essere onesti, Alvarez ha dimostrato ben più di Coutinho, con Ranieri fece un buon filotto di prestazioni positive, il finale di questo campionato lo tralascerei, anche se ha fatto vedere buone cose.

Coutinho proprio zero invece, non ha mai inciso in nessuna partita in cui è stato schierato, ricordo partite dove anzichè prendere un minimo di iniziativa si nascondeva dopo il primo contrasto duro degli avversari.

Ha i piedi, ma pecca molto di carattere e comunque io tutto questo fenomeno non l'ho mai visto
 

Black&Blue92

Prima squadra
  Bannato
a voler essere onesti, Alvarez ha dimostrato ben più di Coutinho, con Ranieri fece un buon filotto di prestazioni positive, il finale di questo campionato lo tralascerei, anche se ha fatto vedere buone cose.

Coutinho proprio zero invece, non ha mai inciso in nessuna partita in cui è stato schierato, ricordo partite dove anzichè prendere un minimo di iniziativa si nascondeva dopo il primo contrasto duro degli avversari.

Ha i piedi, ma pecca molto di carattere e comunque io tutto questo fenomeno non l'ho mai visto
lasciamo perdere la Marapippa e per favore...lasciamo perdere
 
ok ma attaccare Coutinho(che anche io comunque non ritengo un fenomeno) tirando in ballo quella pippa di Alvarez non mi sembra il massimo

ma non lo sto attaccando, qua si piange manco avessimo venduto Messi, quando un Alvarez qualunque ha fatto meglio di lui da noi; non sono 2-3 video su youtube che mostrano quanto è forte un giocatore, lui ha sicuramente molta tecnica, ma ha un carattere fragile, troppo per giocare nell'Inter.

E poi personalmente in prestito l'avrei dato in Italia, non in spagna, almeno si vedeva se il suo problema era il nostro calcio
 
ma come si può rimpiangere questo poi, post-triplete abbiamo avuto problemi dappertutto e di ogni tipo meno che in attacco. Sono altri i problemi dell'Inter che la cessione di questo qui.
 
Alto