Philippe Coutinho Correia

Torna al posto tuo,sei solo un esaltato,son 12 anni che son qui pure io pero' sai esistono i ban, e sopratutto non ho la tua arroganza quando scrivi che gli altri non capiscono un cazz atteggiandoti a super eroe,di solito quelli che fanno cosi sono i primi sfigati.
Ribadisco il mio pensiero : chi dice che coutinho é una pippa non capisce un cazzo di pallone.
E saranno gli stessi che lo chiamavano "cotechinho",anche se era evidente che fosse tecnicamente superiore alla media,con una buona visione di gioco e con un dribbling secco con il primo controllo.
Certo tirava mozzarelline e neppure io mi sarei aspettato che arrivasse a questi livelli ma andava aspettato almeno per altri 2 anni e invece l'abbiamo preso a 16 anni e l'abbiamo ceduto dopo una manciata di partite per 4 soldi.
Operazione no sense

Su kovacic invece ci siamo presi 35 milioni,ed era evidente che fosse un mezzo giocatore...affarone.

Per quanto riguarda le questioni personali,tornaci tu al posto tuo che io qui parlo di calcio e del resto non mi interessa.

Ribadisco il mio pensiero : chi dice che coutinho é una pippa non capisce un cazzo di pallone.
E saranno gli stessi che lo chiamavano "cotechinho",anche se era evidente che fosse tecnicamente superiore alla media,con una buona visione di gioco e con un dribbling secco con il primo controllo.
Certo tirava mozzarelline e neppure io mi sarei aspettato che arrivasse a questi livelli ma andava aspettato almeno per altri 2 anni e invece l'abbiamo preso a 16 anni e l'abbiamo ceduto dopo una manciata di partite per 4 soldi.
Operazione no sense

Su kovacic invece ci siamo presi 35 milioni,ed era evidente che fosse un mezzo giocatore...affarone.

Per quanto riguarda le questioni personali,tornaci tu al posto tuo che io qui parlo di calcio e del resto non mi interessa.
Per esempio per me tu non capisci un beato cazzo di calcio anzi credo che tu sia propri ignorante in materia ma credo anche che tu non te la prenda se ti considero vosi perche' questi termini per te sono cose normali no?
Arrivederci Batman.

Se Handanovic avesse preso un gol così sarebbe stato trafitto da ironie graffianti e sagaci battute sul "gatto di marmo".... Per non dire come era posizionato, con un'azione che partiva da destra (avversaria) e passava alla zona centrale, lui era vicino al (suo) palo destro...

Denver

Vice capitano
Se Handanovic avesse preso un gol così sarebbe stato trafitto da ironie graffianti e sagaci battute sul "gatto di marmo".... Per non dire come era posizionato, con un'azione che partiva da destra (avversaria) e passava alla zona centrale, lui era vicino al (suo) palo destro...
Zitto, non dirlo, altrimenti ti direbbero che sei un Handanovic fans........

A me è sempre piaciuto. Quando entrava in campo quei pochi minuti con la nostra maglia faceva magie. Si vedeva che era un campioncino. Cederlo è stato una follia. Non farlo giocare era una follia. Però devo ammettere che contro di noi in CL non mi ha fatto impazzire. In CL chi ha brillato nel Barca sono stati Arthur (soprattutto) e Rafinha

fast65

Pallone d'oro
rimane un gran giocatore ma un pò fragile a livello di carattere. cou ha bisogno di sentirsi importante e non messo in discussione ad ogni partita, cosa piuttosto difficile in un club come il barca. il ragazzo deve crescere ancora tanto se vuole rimanere a quel livello.