Philippe Coutinho Correia

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Non capite un ***** di calcio e ancora una volta ne avete dato dimostrazione.
Il Brasile con 11 coutinho avrebbe vinto il mondiale.

È stato il migliore in tutte le partite a differenza di neymar che ha fatto cagare.

Coutinho non è un fuoriclasse ma un campione ed é giusto rimpiangerlo.
Datevi al cricket se pensate che sia una pippa e se Pogba é costato 110 e neymar 220 è giusto che lui sia costato 160.

Anzi tra il buffone e cou scelgo il secondo tutta la vita.
Possiamo chiudere il forum,ne basta uno come questo genio che capisce cosi tanto di calcio.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Torna al posto tuo,sei solo un esaltato,son 12 anni che son qui pure io pero' sai esistono i ban, e sopratutto non ho la tua arroganza quando scrivi che gli altri non capiscono un cazz atteggiandoti a super eroe,di solito quelli che fanno cosi sono i primi sfigati.
Ribadisco il mio pensiero : chi dice che coutinho é una pippa non capisce un ***** di pallone.
E saranno gli stessi che lo chiamavano "cotechinho",anche se era evidente che fosse tecnicamente superiore alla media,con una buona visione di gioco e con un dribbling secco con il primo controllo.
Certo tirava mozzarelline e neppure io mi sarei aspettato che arrivasse a questi livelli ma andava aspettato almeno per altri 2 anni e invece l'abbiamo preso a 16 anni e l'abbiamo ceduto dopo una manciata di partite per 4 soldi.
Operazione no sense

Su kovacic invece ci siamo presi 35 milioni,ed era evidente che fosse un mezzo giocatore...affarone.

Per quanto riguarda le questioni personali,tornaci tu al posto tuo che io qui parlo di calcio e del resto non mi interessa.
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Ribadisco il mio pensiero : chi dice che coutinho é una pippa non capisce un ***** di pallone.
E saranno gli stessi che lo chiamavano "cotechinho",anche se era evidente che fosse tecnicamente superiore alla media,con una buona visione di gioco e con un dribbling secco con il primo controllo.
Certo tirava mozzarelline e neppure io mi sarei aspettato che arrivasse a questi livelli ma andava aspettato almeno per altri 2 anni e invece l'abbiamo preso a 16 anni e l'abbiamo ceduto dopo una manciata di partite per 4 soldi.
Operazione no sense

Su kovacic invece ci siamo presi 35 milioni,ed era evidente che fosse un mezzo giocatore...affarone.

Per quanto riguarda le questioni personali,tornaci tu al posto tuo che io qui parlo di calcio e del resto non mi interessa.
Per esempio per me tu non capisci un beato ***** di calcio anzi credo che tu sia propri ignorante in materia ma credo anche che tu non te la prenda se ti considero vosi perche' questi termini per te sono cose normali no?
Arrivederci Batman.
 
Alto