• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Piemonte Calcio

Lee

Turnover
2.101
585
49
Pure nutrizionisti i gobbi ah,ah,ah, adesso lukaku mangia così quindi è fuori forma, ma quando non si sa un cazzo di nulla..

Eppure Conte è stato per anni da loro e la dieta la segue ora come allora il suo collaboratore Tiberio Ancora che usa una dieta 50% vegetali: verdure-frutta, mieli, patate e frutta secca e 50% fonti animali di uova, carni e pesce.

Invece i gobbi non capendo un cazzo di nulla, per loro uno è in salute se si sfonda di pastasciutta, legumi, pane, pizze, dolci, cappuccini, cornetti, insaccati e formaggi ah,ah, ah,

Ultima modifica:

Carpent

Presidente
101.232
4.651
98
Allegri, perché CR7 in zona gol e non Dybala? E Paulo mette mi piace
Un post su twitter a difesa di Paulo Dybala. A scriverlo, una pagina dedicata all'attaccante argentino che mette in relazione in calo di rendimento dell'ex Palermo in zona gol con l'arrivo di Cristiano Ronaldo: "Allegri lo allontana dalla porta, Ronaldo segna 28 goal. Ronaldo ha quasi 35 anni e dopo? Teniamo Paulo!".
Nulla di particolare, se non fosse che a questo post ha messi mi piace lo stesso Dybala, protagonista della vicenda. In basso lo screen.

è una polveriera ormai tra rubaldo e gli altri :cod

2.586
1.049
49

Un post su twitter a difesa di Paulo Dybala. A scriverlo, una pagina dedicata all'attaccante argentino che mette in relazione in calo di rendimento dell'ex Palermo in zona gol con l'arrivo di Cristiano Ronaldo: "Allegri lo allontana dalla porta, Ronaldo segna 28 goal. Ronaldo ha quasi 35 anni e dopo? Teniamo Paulo!".
Nulla di particolare, se non fosse che a questo post ha messi mi piace lo stesso Dybala, protagonista della vicenda. In basso lo screen.

è una polveriera ormai tra rubaldo e gli altri
La risposta è semplice: perché goBBilandia con Dybala vuol fare plusvalenza, non gli interessa l'aspetto tecnico.

zamo18

Primavera
417
229
33
5 minuti fa stavo guardando Sky sport, collegamento con Villa Perosa per il classico merda A vs Merda B, ad un certo punto il giornalista ferma il commento perché.... “ c’è l’inno della juve”. COSA??? manco fosse l’inno nazionale, poi la parata della merde con tanto di elogi a destra e a manca.
Ecco quando la prostituzione intellettuale è così palese mi vien voglia di mandare a fare in culo Sky e tutti gli zerbinati che hanno.

Ultima modifica:

Maurolen

Turnover
1.624
1.250
60
5 minuti fa stavo guardando Sky sport, collegamento con Villa Perosa per il classico merda A vs Medea B, ad un certo punto il giornalista ferma il commento perché.... “ c’è l’inno della juve”. COSA??? manco fosse l’inno nazionale, poi la parata della merde con tanto di elogi a destra e a manca.
Ecco quando la prostituzione intellettuale è così palese mi vien voglia di mandare a fare in culo Sky e tutti gli zerbinati che hanno.
E quale sarebbe l inno? In questo mondo di ladri di Venditti?

fast65

Bandiera
27.053
6.230
84
CR7 e De Ligt saltano Villar Perosa. Sarri influenzato, ma è in panchina. LIVE Juve A-Juve B 0-0

che bella festa ,manca solo un rinfresco con ostriche di chernobyl, che completiamo la festa gastrointestinale.

Stefano89 II

Titolare
4.277
512
54

è una polveriera ormai tra rubaldo e gli altri
E c'è ancora qualcuno che crede che Icardi possa fare bene la, se riusciamo a sbolognarglielo sai le risate con tutti quei galli

Wesley90

Turnover
2.206
557
60
5 minuti fa stavo guardando Sky sport, collegamento con Villa Perosa per il classico merda A vs Merda B, ad un certo punto il giornalista ferma il commento perché.... “ c’è l’inno della juve”. COSA??? manco fosse l’inno nazionale, poi la parata della merde con tanto di elogi a destra e a manca.
Già tanto che sei riuscito a vedere quello schifo per 10 secondi. Non ti hanno rubato qualcosa nel frattempo?

matt86

Turnover
1.797
564
63
Ma vi pare possibile che i gobbi sui social parlano ancora di aria strana con sarri che dice che non ha ancora fatto le visite mediche e robe cosi. E parlano ancora di city che verra escluso dalla cl e guardiola???
Cioè ma questi davvero non stanno bene..
Provate a leggere su twitter cosa si scrive tale ale aliasvaughn... E fatevi 4 risate😂😂😂

Carpent

Presidente
101.232
4.651
98
L'italia intera si deve fermare dinnanzi l'inno rubentino :reg

Ricky25

Titolare
2.984
485
53
Ma vi pare possibile che i gobbi sui social parlano ancora di aria strana con sarri che dice che non ha ancora fatto le visite mediche e robe cosi. E parlano ancora di city che verra escluso dalla cl e guardiola???
Cioè ma questi davvero non stanno bene..
Provate a leggere su twitter cosa si scrive tale ale aliasvaughn... E fatevi 4 risate
Si sarri non ha fatto le visite mediche??forse perché oggi aveva la febbre? ??questi hanno il cervello sfatto

Alto