Piero Ausilio

I 40 mln non sono un problema. Il problema e' la formula del pagamento.

Acquisto definitivo o obbligo --> malcom non va in lista Champions
Prestito con diritto --> malcom va in lista

Il problema, per il Bordeaux, e' che se lo prendiamo con ddr, possono mettere a bilancio solo il valore del prestito.

dove c'è scritto che con l'obbligo non puoi metterlo in lista CL?
che viene considerato come un acquisto vero e proprio a fini di fpf si ok, ma questa cosa della lista non l'ho mai sentita
me la posti please?grazie
 
Quest anno ha iniziato bene. Naturalmente non riabilita ancora la miriade di stupidaggini fatte in 5 anni. Dett9 questo ad oggi abbiamo perso cancelo e rafinha...ci siamo rafforzati sul trequartista perche nainggolan e meglio di rafinha...sui terzini ci siamo indeboliti e in difesa abbiamo inserito un grande giocatore. Siamo ad oggi piu forti in quanto ad alternative ma negli undici siamo piu forti dietro le punte e un po nei centrali. Ma ad oggi non basta assolutamente per competere in campionato ne tantomeno in una buona champions. Bisogna continuare a comprare
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Quest anno ha iniziato bene. Naturalmente non riabilita ancora la miriade di stupidaggini fatte in 5 anni. Dett9 questo ad oggi abbiamo perso cancelo e rafinha...ci siamo rafforzati sul trequartista perche nainggolan e meglio di rafinha...sui terzini ci siamo indeboliti e in difesa abbiamo inserito un grande giocatore. Siamo ad oggi piu forti in quanto ad alternative ma negli undici siamo piu forti dietro le punte e un po nei centrali. Ma ad oggi non basta assolutamente per competere in campionato ne tantomeno in una buona champions. Bisogna continuare a comprare
Io spero che parta vecino per rafinha
Può pure giocare mediano, contro la rube lo aveva fatto splendidamente
 
Io spero che parta vecino per rafinha
Può pure giocare mediano, contro la rube lo aveva fatto splendidamente
Ah va bene per me. L importante e che si incrementi la qualità. Ad oggi nonostante i 5 colpi non ci siamo. Siamo carenti in mezzo al campo e sula linea di destra. Siamo migliorati leggeremente per nainggolan ma in linea generale non basta. Il mercato e lungo e spero continuino a comprare
 
Alto