Pensi che ausilio prenda lh perché gli piace e lo imponga a marotta e inzaghi o che sia una scelta collegiale?Dalbert su yt pareva più forte, credo non serva altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensi che ausilio prenda lh perché gli piace e lo imponga a marotta e inzaghi o che sia una scelta collegiale?Dalbert su yt pareva più forte, credo non serva altro
Pensi che ausilio prenda lh perché gli piace e lo imponga a marotta e inzaghi o che sia una scelta collegiale?
Se non fa bene credo che oaktree non perdoni,Gli addetti ai lavori dicono che se un ds azzecca il 40%degli acquisto è bravo,per me devono essere almeno il 60%Chiaro che ci siano delle scelte collegiali, Ausilio non lo critico per partito preso.
A mio parere, solo mia opinione e a sensazione, potrebbe fare meglio nel trovare gli stagni giusti da cui pescare la perla, detto figurativamente - e non sguazzare nella sua comfort-zone come i sassuolo, bologna, genoa, sampdoria et similia, pur sapendo che nelle ristrettezze economiche non c'è modo di spaziare altrove - ma ora (ora!) sembra proprio che finalmente si possa avere un certo margine di manovra grazie ai cospicui introiti degli ultimi anni.
E qui tutti noi lo aspettiamo nella prossima estate: è il momento in cui capiremo molto sulle sue capacità - sta a lui convincerci.
Una chiosa a parte: con i dalbert, joaomario, scorreggia e Taremi sembra proprio capace di trovare dei senza-palle - magari ingaggiasse qualcuno che li valutasse prima dell'ingaggio.![]()
Delle colpe però, casualmente, voi che siete obiettivi non parlate mai.