Piero Ausilio

Z

Zanettinho2

Guest
si, peccato che mazzarri sbavasse per gente come behrami, non è che con loro avremmo fatto tutto sto salto di qualità ...
l'errore è stato ingaggiarlo ma non il non accontentarlo nelle sue richieste da maniscalco del calcio.

Che poi c'è un'altra cosa da dire, tu dici "l'errore è stato ingaggiarlo"....il progetto era ultra low profile, si intendeva guadagnare più di quanto si spende e si pretendevano risultati modesti ma solidi, quinti-terzi a crescere con il miglioramento del bilancio......Mazzarri in questo è il top in Italia o comunque tra i migliori tre...e lo ha dimostrato, cioè, ha rischiato di qualificarsi in Champions con esterni Jhonatan e Nagatomo.....dieci gol in due.....
Con Mancini abbiamo fatto un 60 milioni abbondanti di calciomercato.....
Sono due progetti completamente diversi.
Ma ripeto, a me interessavano tutti e due i progetti, sono idee valide, probabilmente il primo è stato meno adatto ai tempi che la società aveva prefissato per il raggiungimento della Champions e c'è lo eravamo anche detti qui che bisognava investire di più.....
Io dico, Ausilio ha fatto malissimo con Mazzarri, praticamente ha fatto fallire il progetto perchè io sono convinto che con una squadra seria avrebbe raggiunto il terzo posto, ora è stato esautorato dalle capacità manageriali di Mancini.....
Il suo ruolo in questa società mi è sempre più oscuro.
 
Z

Zanettinho2

Guest
Quindi l'evidenza dei fatti dice che probabilmente non faceva al caso nostro, probabilmente in declino fisico :nonso

Vedendo il prosieguo della sua carriera direi che abbiamo scampato un pacco :stor

Io ti dico che forse lo abbiamo sulla coscienza visto che per lo stallo che si è creato l'anno scorso il Porto lo ha messo fuori rosa un anno e poi gli ha assegnato una destinazione indesiderata per sfregio. Attualmente sta cercando di rimettersi in condizione dopo un'anno di stop e gioca all'OM
 
Le notizie ufficiali dicono che il 99% del merito degli acquisti è di Mancini e la cosa è confermata dal fatto che Ausilio ha preso Dodò in prestito CON OBBLIGO DI RISCATTO ALLA PRIMA PARTITA GIOCATA........9 MILIONI DI EURO....in 3 rate a partire dal 2016, è la formula di acquisto più malata che io abbia mai letto. Per non parlare del mancato acquisto di Rolando a 5-6 milioni perchè gliene volevamo dare 2-3...ma l'elenco è lungo.



Specifico che anche per me Ausilio non vale molto però...
1)E' un merito avere la personalità per farsi comprare i giocatori come Mancio,e questo è un limite di Mazzarri aver accettato un progetto in tono minore.
2)Oggi cmq il mercato lo fa il Mancio,quindi che Ausilio ci sia o meno poco cambia.
3)Mazzarri non ha fatto nessun miracolo con l'Inter,ha fatto il suo perchè quella squadra da el era e in el ti ha portato(ha fatto 60 punti non 80).
4)Il Mancio quest'anno sta facendo una stagione impensabile,io che l'ho sempre stimato,non avrei mai pensato avrebbe raggiunto i risultati che sta raggiungendo quest'anno(siamo ancora ad 1/3 di campionato)
 
Z

Zanettinho2

Guest
Specifico che anche per me Ausilio non vale molto però...
1)E' un merito avere la personalità per farsi comprare i giocatori come Mancio,e questo è un limite di Mazzarri aver accettato un progetto in tono minore.
2)Oggi cmq il mercato lo fa il Mancio,quindi che Ausilio ci sia o meno poco cambia.
3)Mazzarri non ha fatto nessun miracolo con l'Inter,ha fatto il suo perchè quella squadra da el era e in el ti ha portato(ha fatto 60 punti non 80).
4)Il Mancio quest'anno sta facendo una stagione impensabile,io che l'ho sempre stimato,non avrei mai pensato avrebbe raggiunto i risultati che sta raggiungendo quest'anno(siamo ancora ad 1/3 di campionato)

Quoto tutto, mi sta anche bene, ma dico, Ausilio, qual'è il suo scopo?
 
Alto